Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Adobe Flash Player Videoweed

Salve ragazzi mi è capitata una cosa. Cercando una serie che avevo visto in TV sono capitato su sito dove ho scoperto di avere dei limiti nel pc o meglio con flash player. Spiego più chiaramente:
    il seguente sito http://www.videoweed.es/file/tzl1g0blb5dl4 dovrebbe farmi apparire un video sopra la scritta download this movie, ma non appare. cliccando sul destro, dove dovrebbe apparire, c'è scritto:

movie not loaded... (dove non posso cliccare)
    About adobe flash player 11.1.102.55 (che è la versione che ho)

Ora ho provato a installare sul mio pc gli xp codec pack pensando fosse un problema inerente a questo, ma non è cambiato niente. Su un altro computer che ho, invece, il video si vede. Penso sia un settaggio sbagliato o qualcosa che si deve toccare. Spero possiate essermi di aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non mi è chiara la situazione, ma mi pare che il tuo sia un problema di codec/pc/flash player non aggiornato.
    Ti sposto su Windows, considerata la natura tecnica delle discussioni in questo forum.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Oops no, non ti sposto, hai già pensato a infrangere il regolamento da solo, facendo crossposting. Chiudo.

Permessi di invio