Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Consigli per un nuovo cellulare

Sta per giungere l'ora di accantonare il mio attuale Nokia 6070, la tastiera sta perdendo colpi.

Vorrei un telefono che mi permettesse di visualizzare filmati mp4 e leggere documenti pdf, quindi dovrebbe anche avere un display spazioso, inoltre vorrei che avesse uno slot per micro-sd.

Preferirei un telefono Android e che non costi 400/500€.

Cosa mi consigliate?

Ho deciso di prendere il Motorola Atrix, grazie a tutti per i consigli

Utente bannato
    In the current state galaxy y is good model for an economic user.. it has lot of features which are inbulit to be operated

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Se non sono in ritardo posso consigliarti l'huawei ideos x5

Non ha davvero nulla da invidiare a marche più conosciute e, pur avendolo da poche settimane, devo dire che è molto buono in tutto... dalla durata della batteria (mi fa quasi 3 giorni (non sono uno smanettone, il telefono lo uso per telefonare, qualche rapida connessione ad internet e un po' di navigazione gps), e per un touch da 3.7" non è male), allo schermo a tutto il resto... ah e il gps si collega in un nanosecondo.

Si, troppo tardi, il Motorola Atrix l'ho già ordinato, ma deve arrivarmi da Bologna e grazie alla neve dovrò aspettare un po', al negozio dove l'ho ordinato gli si sono accumulate un po' di spedizioni.

Ad ogni modo penso che non avrei preso questo Huawei, dal nome è Coreano o Cinese, io non ho niente contro di loro, ma c'è una ragazza giapponese che mi interessa e solo per aver detto che stavo pensando ad un Samsung non mi ha parlato per due giorni

Scherzi a parte, non è per questo che non l'avrei preso (lei però davvero non mi ha parlato per la storia del Samsung), il Motorola mi sembra migliore e dalle voci che sento dovrebbe essere rilasciato anche l'aggiornamento per ICS.
    Google si è comprata la Motorola, suppongo avrà un buon supporto.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Eh beh, il motorola è sicuramente un buon telefono, costa anche un po' più del doppio rispetto all'ideos... che non so dove sia costruito, ma è davvero ben fatto, comunque Non è proprio un cinafonino o un catorcio, anzi come qualità mi pare persino superiore alla media...

Permessi di invio