Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Posizione economica F2

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Posizione economica F2

    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa vuol dire? quant è il lordo annuo?


    Grazie

  2. #2
    searchia da google direi che alcune informazioni potresti trovarle in quel modo li
    e seconda strada searchia cercando forum adatti . SPERO di
    esserti stato d 'aiuto.






    http://digilander.libero.it

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di piallapesante
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    0

    Re: Posizione economica F2

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa vuol dire? quant è il lordo annuo?


    Grazie
    poco. chiedi di più. se ti riferisci ad F2, ovvero gli ex b2, stiamo parlando di 1200 euro netti al mese,...

  4. #4
    Pubblica amministrazione suppongo. Devi specificare l'area, se 1, 2 o 3. Suppongo sia la 2, quindi 2F2. Si, circa 1.200 euro netti al mese...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Domenix
    Pubblica amministrazione suppongo. Devi specificare l'area, se 1, 2 o 3. Suppongo sia la 2, quindi 2F2. Si, circa 1.200 euro netti al mese...
    Si pubblica amministrazione.... speriamo ci siano benefit aggiuntivi...

    Grazie... sapete indicarmi invece 3F1??

  6. #6
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Si pubblica amministrazione.... speriamo ci siano benefit aggiuntivi...

    Grazie... sapete indicarmi invece 3F1??
    Stai partecipando alle progressioni economiche in corso in questo periodo per caso?
    Comunque, l'area 3 è composta da direttori e quindi suppongo che si parta da 1300/1500 netti al mese.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Domenix
    Stai partecipando alle progressioni economiche in corso in questo periodo per caso?
    Comunque, l'area 3 è composta da direttori e quindi suppongo che si parta da 1300/1500 netti al mese.
    No questa era solo curiosità

    Per l'altra invece è un concorso presso AIFA ed offrono quella posizione economica...
    Sinceramente visto la situazione attuale non so se mi conviene andare a lavorare per una PA... e poi lo stipendio è leggermente inferiore al mio.. a meno che non ci siano benefit interessanti..

  8. #8
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    No questa era solo curiosità

    Per l'altra invece è un concorso presso AIFA ed offrono quella posizione economica...
    Sinceramente visto la situazione attuale non so se mi conviene andare a lavorare per una PA... e poi lo stipendio è leggermente inferiore al mio.. a meno che non ci siano benefit interessanti..
    Anche io lavoro in una PA, ma come esterno, ovvero sono dipendente di una SPA che ha vinto un appalto presso una PA. Il mio stipendio è superiore a quello di un mio pari livello PA. Di conveniente, ad essere dipendente di una PA, c'è solo l'orario di lavoro, una serie di agevolazioni relative a finanziamenti vari ed anticipi TFR più semplici da ottenere.
    Per il resto non so.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.