Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema Gestione PhP e browser Crome

Salve a tutti,

con google chrome non riesco ad aggiornare il mio sito tramite pannello di controllo.

Con gli altri browser tutto ok ma con chrome niente da fare. Faccio il login, inserisco gli aggiornamenti ma quando invio, non carica nulla. Non è che non stampa a video, non li carica proprio sul mysql.

Ho provato a cercare tra le opzioni di Chrome ma nulla da fare.

Chrome è la versione 11
    lavoro con Xp, php e mysql.

Grazie a chiunque mi dia una mano, perchè è davvero seccante aprire un altro browser per aggiornare il proprio sito.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, ma è il pannello di controllo che ti fornisce il tuo hosting provider?o è uno creato da te?

No, il pannello di controllo è creato da me.
    Il problema è che su Ie e FF funziona tutto, riesco ad aggiornare, modificare ed eliminare.

mi sembra molto ma molto strano, lo sai? ho creato diversi pannelli di controllo e ho sempre ed esclusivamente usato chrome.. non ho mai avuto alcun tipo di problema..

Eppure è ciò che accade. Adesso che ricordo, se lo faccio con chrome su altri pc funziona ma sul mio no!

Fai le solite cose per pulire il browser, svuota la cache, elimina i cookies. Comunque e' un problema del browser, PHP evidentemente non c'entra.

allora è sicuramente come dice k.b! puliscilo bene e riprova

Ho provato ma nulla. Adesso lo reinstallo per la 2 volta, sperando che funzioni. Grazie

Permessi di invio