Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 184
  1. #1

    Il posto fisso è monotono.

    Vedo che nessuno ha ancora aperto il thread ufficiale sull'ultima dichiarazione dell'amato Guru Monti.

    Una frase che se fosse stata pronunciata da Berlusconi avrebbe scatenato la terza e anche la quarta guerra mondiale mediatica, scopriamo che pronunciata da Monti produce un silenzio tombale.

    Non che secondo me non sia a priori una frase infelice... ma... notavo giusto questa curiosa differenza di reazione.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

    Re: Il posto fisso è monotono.

    Originariamente inviato da Nuvolari2


    Non che secondo me non sia a priori una frase infelice... ma... notavo giusto questa curiosa differenza di reazione.
    1) d'accordo
    2) qui no, ma il resto del ueb......

    ah io sono parzialmente d'accordo con l'affermazione di monti e anche con quella degli sfigati di 28 anni.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    E' più bello cambiare e accettare nuove sfide purché siano in condizioni accettabili. Tutelare un po' meno chi oggi è ipertutelato e tutelare un po' di più chi oggi è quasi schiavo nel mercato del lavoro o non riesce a entrarci''.

    mi pare proprio difficile non essere d'accordo con questo a meno che non si difendano interessi personali che traggono beneficio dallo status quo. o a meno che si pensi che sia possible ipertutelare tutti allo stesso modo, nel qual caso si vive nel mondo delle favole.
    francesco

  4. #4
    però è vero che se l'avesse detto quell'altro..... vabbè che se dici sempre str.... non sei credibile neanche quando hai ragione.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5

    Re: Il posto fisso è monotono.

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Vedo che nessuno ha ancora aperto il thread ufficiale sull'ultima dichiarazione dell'amato Guru Monti.

    Una frase che se fosse stata pronunciata da Berlusconi avrebbe scatenato la terza e anche la quarta guerra mondiale mediatica, scopriamo che pronunciata da Monti produce un silenzio tombale.

    Non che secondo me non sia a priori una frase infelice... ma... notavo giusto questa curiosa differenza di reazione.
    C'è da aspettarselo (mi riferisco alle diverse reazioni) quando si ha a che fare con una persona seria e quando si a che fare con uno come Berlusconi.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6

    Re: Il posto fisso è monotono.

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Vedo che nessuno ha ancora aperto il thread ufficiale sull'ultima dichiarazione dell'amato Guru Monti.

    Una frase che se fosse stata pronunciata da Berlusconi avrebbe scatenato la terza e anche la quarta guerra mondiale mediatica, scopriamo che pronunciata da Monti produce un silenzio tombale.

    Non che secondo me non sia a priori una frase infelice... ma... notavo giusto questa curiosa differenza di reazione.
    Komunista

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da quaestio
    però è vero che se l'avesse detto quell'altro..... vabbè che se dici sempre str.... non sei credibile neanche quando hai ragione.
    Il PDL fece una riforma delle pensioni il famoso "scalone"... che in realtà è uno scalino in confronto a quello che ha fatto Monti...

    apriti cielo! I nazisti stavano invadendo l'Italia!

    La politica mi fa sempre più schifo...

    (chiariamoci stessa cosa dall'altra parte quando fa qualcosa di giusto il PD, eh...)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da fra7576
    mi pare proprio difficile non essere d'accordo con questo a meno che non si difendano interessi personali che traggono beneficio dallo status quo. o a meno che si pensi che sia possible ipertutelare tutti allo stesso modo, nel qual caso si vive nel mondo delle favole.
    troppi contratti determinato
    mettere indeterminato non conviene piu

    per una persona con mutuo e figli non puoi dare un determinato! e come paga il mutuo una volta che finisce il contratto?
    oggigiorno è la normalità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da quaestio
    però è vero che se l'avesse detto quell'altro..... vabbè che se dici sempre str.... non sei credibile neanche quando hai ragione.
    Senza polemica, ma non mi pare un bel modo di vivere (subire forse è più corretto) la politica...


    Per inciso: ero favorevole quando l'ha detto Berlusconi e sono favorevole ora. Questa è una riforma necessaria per sbloccare sto paese e forse senza un governo tecnico una cosa del genere non potrebbe mai passare, ci sarebbero scontri paurosi...

  10. #10

    Re: Re: Il posto fisso è monotono.

    Originariamente inviato da quaestio
    1) d'accordo
    2) qui no, ma il resto del ueb......

    ah io sono parzialmente d'accordo con l'affermazione di monti e anche con quella degli sfigati di 28 anni.
    anche io sono parzialmente d'accordo con l'affermazione di monti. Molto meno con quella degli sfigati di 28 anni (è pieno di studenti che per studiare devono mantenersi gli studi lavorando. E non è affatto facile laurearsi in corso per tutti quanti, soprattutto per determinati corsi di laurea).

    Sull'art. 18 io dico che la certezza del posto di lavoro non ha senso di esistere perchè purtroppo il mondo non è un posto perfetto dove le aziende prosperano e possono sempre offrire lo stesso numero di posti di lavoro per tutti.

    Però è anche vero che le tutele servono e prima di toccare certe sicurezze è necessario prevedere in modo molto chiaro gli adeguati ammortizzatori sociali.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.