Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: talis pater......

  1. #1

    talis pater......

    ieri mia moglie viene a rompere i coglioni in bagno con non so neanche quale lamentatio

    esce, mio figlio (7 anni) alza gli occhi al cielo, scuote la testa e, guardanomi negli occhi, fa: "femmine......." con tono sconsolato

    talis pater......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    aspetta che passi Rebelia e poi, con l'utente "quaestio 2.0" potrai dire "femmine........ "

  3. #3
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    aspetta che passi Rebelia e poi, con l'utente "quaestio 2.0" potrai dire "femmine........ "


    rebelia chi?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4

    Re: talis pater......

    Originariamente inviato da quaestio
    ieri mia moglie viene a rompere i coglioni in bagno con non so neanche quale lamentatio

    esce, mio figlio (7 anni) alza gli occhi al cielo, scuote la testa e, guardanomi negli occhi, fa: "femmine......." con tono sconsolato

    talis pater......
    bhe, lo fa anche il mio però però, ogni tanto lo fa anche la "mia" con la madre... uomini


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Re: talis pater......

    Originariamente inviato da Brown
    bhe, lo fa anche il mio però però, ogni tanto lo fa anche la "mia" con la madre... uomini

    beh dai 2 contro 2 è un ottimo bilanciamento
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6

    noi siamo 3 a 2!!!!!
    Ciao!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: talis pater......

    Originariamente inviato da quaestio
    ieri mia moglie viene a rompere i coglioni in bagno con non so neanche quale lamentatio

    esce, mio figlio (7 anni) alza gli occhi al cielo, scuote la testa e, guardanomi negli occhi, fa: "femmine......." con tono sconsolato

    talis pater......
    la buone abitudini vanno prese il prima possibile
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.