Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di yuno

[Java]PropertyChangeListener

Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti, se qualcuno sa come usare il su detto listener, praticamente il problema che ho io e che la variabile inserita da me non tra quelle segnalate dal evento di cambiamento, metre altre varibili vengono notificate.
    In una classe che estende JButton ho inserito alcune varibili tra cui un boolean, quando questo boolean viene modificato vorrei che venisse notificato dal PropertyChangeListener solo che non lo fa... quindi mi chiedevo devo registrare questa proprietà da qualche parte? o qualcosaltro? spero di essere stato chiaro.

ho provato ad eliminare il post visto che trovato la soluzione cmq ma con poco successo!
    fatto sta che la proprieta va registrata con un semplicissimo metodo di JComponet

codice:
    firePropertyChange("nomeDellaProprieta", vecchioValore, nuovoValore);
    fatto questo quando la proprietà viene cambiata viene notificato agli ascoltatori

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da yuno
    ho provato ad eliminare il post visto che trovato la soluzione cmq ma con poco successo!
    Quando si trova la soluzione NON si elimina il post, ma semplicemente si pubblica l'esito in modo che altri utenti possano ricercare e trovare il rimedio a un problema analogo in futuro.

Questo è lo spirito del forum.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

si fino ad ora ho fatto così ma era una cosa un po troppo semplice per quello la volevo levare

Permessi di invio