Ciao a tutti,

ho preso da un sito (e un pò personalizzato) questo script, ma essendo alle prime armi con PHP non riesco a scrivere un determinato passaggio.

Ho un normalissimo form:

codice:
<form method="get" action="creacartella.php"> 
Scegli il nome del tuo spazio:

<input type="text" name="$destination"> 

<input type="submit" value="Invia"><input type="reset" value="Cancella"> 
</form>
e lo script PHP:

codice:
<?php
function copy_directory( $source, $destination ) { if ( is_dir( $source ) ) { @mkdir( $destination ); $directory = dir( $source ); while ( FALSE !== ( $readdirectory = $directory->read() ) ) { if ( $readdirectory == '.' || $readdirectory == '..' ) { continue; } $PathDir = $source . '/' . $readdirectory; if ( is_dir( $PathDir ) ) { copy_directory( $PathDir, $destination . '/' . $readdirectory ); continue; } copy( $PathDir, $destination . '/' . $readdirectory ); } $directory->close(); }else { copy( $source, $destination ); } } copy_directory('cms','percorso', 0777); ?>
Questo script come potete vedere permette di creare una cartella (in questo caso "percorso") e di copiarci all'interno tutto il contenuto della cartella "cms".
Ora, la mia domanda è, come faccio a fare in modo che lo script chiami la cartella che viene creata con il nome inserito nel form e non "percorso"?

Mi spiego meglio se un utente digita nel form "ciao" lo script deve creare una cartella "ciao" e inserire al suo interno il contenuto della cartella "cms" (parte che già esegue).

Grazie in anticipo per gli aiuti.
Se qualcosa non è chiaro chiedete pure.