Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: fiat di Melfi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223

    fiat di Melfi

    http://www.youtube.com/watch?v=339PKZb2Jb4

    allucinante... e questo succede nella più grande fabbrica italiana!!!!!


  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    alla fiat di melfi ci sono diverse situazioni che vengono permesse...

    sia all'azienda sia a certi personaggi...

    basta ricordare che per anni ed imspiegabilmente lo stabilimento era il più efficiente (tra qulli italiani) ma gli operai erano i meno pagati (rispetto ai pari operai fiat negli altri stabilimenti)...
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    questo stile mafioso è da condannare senza se e senza ma....

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da olly2
    questo stile mafioso è da condannare senza se e senza ma....
    senza voler sminuire, secondo me quella è solo l'arroganza di una persona che non ha compreso bene le sue funzioni.
    forse crede di allevare le mucche.
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    senza voler sminuire, secondo me quella è solo l'arroganza di una persona che non ha compreso bene le sue funzioni.
    forse crede di allevare le mucche.
    vedremo quale sarà la reazione della fiat nei confronti del soggetto...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Goo21
    vedremo quale sarà la reazione della fiat nei confronti del soggetto...
    non mi meraviglio se non fa nulla...
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di piallapesante
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    0
    Tipica discussione che avviene in luoghi di lavoro "maschi", che ne volete sapere voi che neanche sapete cosa vuol dire sporcarsi le mani...

    quello poi adesso la fà tanto lunga con il fatto che non riesce a dormire per riuscire a scucire un risarcimento tramite uno psicologo..si potrebbe dare la mano con i naufraghi della concordia, tutti assieme non riescono a dormire più!!

    prevedo un aumento della vendita di sonniferi ...

  8. #8
    Mah... qua più che situazioni che vongono permesse o non permesse, mi pare evidente che siamo di fronte ad un delinquente che si comporta da delinquente.

    Ora che è venuto fuori, andrebbe sollevato dall'incarico e denunciato.

    Non mi pare che Fiat in quanto tale possa essere accusata di consentire o incoraggiare cose del genere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da piallapesante che ne volete sapere voi che neanche sapete cosa vuol dire sporcarsi le mani...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...
    Non mi pare che Fiat in quanto tale possa essere accusata di consentire o incoraggiare cose del genere.
    verrà accusata (giustamente, a mio avviso) se non lo licenzia in tempi brevi...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.