Salve, devo riempire application("nomi") con appunto dei nomi . devo poi poterli riprendere tutti. non ho ben compreso la procedura. qualcuno puo' darmi un aiuto? Grazio in anticipo.
Salve, devo riempire application("nomi") con appunto dei nomi . devo poi poterli riprendere tutti. non ho ben compreso la procedura. qualcuno puo' darmi un aiuto? Grazio in anticipo.
si si, certo, conosco. ma il problema é come recuperare.
dovrebbe comportarsi come un array però non trovo il modo poi di leggerne i contenuti
ho applicato questa procedura:
ora, dovrebbe essere che, ripetendo la procedura per un nuovo nome, entrambi restino nella variabile globale.. giusto?codice:Application.lock Application("nomi") = "primo nome" Application.unlock
ora per releggerli posso fare un ciclo tipocodice:Application.lock Application("nomi") = "secondo nome" Application.unlock
ma non vacodice:For Each elemento in Application("nomi") response.write (elemento & "") ' per stampare gli elementi a video, separati da spazio next
Non va perché non è un array e la sovrascrivi![]()
Se vuoi svilupparla tipo array prova cosi:
Application.lock
Application("nomi") = "Andrea"
Application.unlock
Application.lock
Application("nomi") = "Andrea, Luca"
Application.unlock
Application.lock
Application("nomi") = "Andrea, Luca, Giovanni"
Application.unlock
Ma credo che stai usando Application erroneamente![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
penso che dovresti leggere questo articolo
Tenere-Traccia-Utenti-Connessi-Mostrare-Nome
grazie, si l'avevo già letto.
la logica é quella indicata da cavicchiandrea ossia aggiungere al valore della variabile i nuovi valori con un separatore che poi mi permette, volendo, di splittarne il contenuto.
speravo che application si comportasse di suo come un array.
comunque la soluzione va bene.
grazie.