Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

google shopping e valutazioni

Ho notato che su GG shopping UK ci sono molti venditori che hanno una valutazione a punti contrassegnata da stelline, oltre che commenti di acquirenti. Qualcuno sa se sono previsti anche per l'italia, se si quando, come, dove, etc. ??

Grazie

Utente di HTML.it

nessuno ??

nessuno sa niente ?

Utente di HTML.it

no in italia non e´previsto

qui in germania si....le stelle non sono altro che il rang che da uno sulla valutazione del lavoro...viaggi....shopping...ecc dei forum interni ai cercaprezzi
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

grazie key

ma ho notato che non sono solo legati ai cerca prezzi ma anche ad altri sistemi di valutazione, ad esempio ekomi. Sarebbe interessante ora sapere se è previsto anche in italia.

ciao ciao

Utente di HTML.it
    ogni key a una sua "sistema di valutazione " per esempio CERCA PREZZI X LO SHOPPING... x hotel e viaggi,expedia booking e altri ,ogni categoria un suo partner finalizzato a valutare quella key...anche un semplice forum che valuta un post x il futuro sara´una stellina x il bot di google e i suoi consociati.
    in poche parole se ti vai gia ad autovalutarti sulle varie piattaforme avrai una pista libera per il fine anno tanto credo che verra´in italia...hai visto google le stelline le da anche nella puublicita´di adw?????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

grazie key

avevo già notato le stelline ADW.

Permessi di invio