Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con il contact non mi da pagina conversione

Il sito in questione è a questo url

http://www.eurotecnology.eu/supporto...co-da-soffitto

Il codice html che controlla il mio bottone invia nel contact attualmente è questo:

<tr>
    <td colspan="2">
    <button type="submit" id="contact_submit" class="btn button_yellow">Invia!</button>
    <span class="success_message tooltip tooltip_west" >Thank You. Message has been sent.<span></span></span>
    </tr>

Come vedete è corretto in una email che ho indicato da un altra parte mi arriva la richiesta di informazioni

Ora il mio problema è questo:

Dovrei inserie del codice di monitoraggio possibilmente in una pagina denomitata pagina di conversione, tipo una pagina che dicesse bravo la tua richiesta in breve tempo sarà esaminata , presto riceverai una risposta, che io sappia il codice di monitoraggio adwors va inserito in una pagina che pero a quanto pare non viene raggiunta col codice sopra, cioè mi servirebbe che quando qualcuno clicca invia l'indirizzo url cambiasse in modo da poter inserire il codice di monitoraggio.

Che faccio

cosa mi consigliate?

Ah dimenticavo quando inserisco onclick tutte le volte pur non partendo la richiesta l'utente viene portato all'altro indirizzo

mi rendo conto che potrebbe essere la soluzione in un update al file process.php che verosimilmente gestisce l'invio, avrei voluto metterlo qui in allegato ma non è stato possibile data l'estensione

Mi aiutate

Potete aiutarmi?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sono stanco e non ho capito granché...

sii anche più dettagliato, please

Permessi di invio