Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Avvenuta portabilità da Tiscali Tandem Free a Infostrada Absolute Adsl

Sono stato cliente Tiscali Tandem Free ( 4 mega) dal 2007 a novembre 2011. La navigazione internet è stata sempre pessima: in media download: 0,500 kb..; upload: 0,180 kb.. Sono stato costretto a infinite segnalazioni orali, email e scritte racc a.r. persino all'autorità giudiziaria penale. Da ultimo Tiscali si è fatta dichiarare da un tecnico Telecom che la mia linea fisica era degradata e non potevano fornirmi una velocità superiore a 0,640 kb....
    Ho deciso ( troppo tardi: quando ormai la velocità di collegamento era quasi inesistente e soprattutto erano rare le volte che riuscivo a collegarmi) di cambiare gestore presentando disdetta/reclamo chiedendo di non pagare la penale e facendo la portabilità con Infostrada - absolute Adsl (8 mega) avvenuta ad inizio dicembre. I problemi erano rimasti ma una sinergia positiva tra il call center ed i tecnici inviati da Infostrada ha risolto buona parte degli inconvenienti ed adesso navigo fisso download: 3 Mega; Upload 0.256.
    Tuttavia Tiscali continua a mandarmi le fatture: l'ultima prima della portabilità che non ho pagato perchè ormai non riuscivo più a collegarmi che quella successiva all'avvenuta portabilità.
    Che mi consigliate di fare?
    Che potrebbe succedere se non pago visto che ormai sono passato ad altro gestore?

Ringrazio anticipatamente

fagli una diffida
    http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php

e se continuano rivolgiti ad un avvocato
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio