Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Guida: Hacker di professione!

Stò scrivendo una guida per capire come potrebbe agire un hacker nei confronti di una persona qualunque o di un azienda. Per ora, sono ancora in una prima fase introduttiva e l'argomento è trattato in maniera semplice, ma nei prossimi appuntamenti approfondirò il tutto con script, tecniche di attacco e di difesa e via dicendo. Il termine hacker non è appropriato, ma è soltanto per rendere più comune l'argomento. La guida la trovate al seguente link:

:edit:
    [URL rimosso]

Consigli, osservazioni e altro sono d'obbligo!

Grazie

Risposta al link rimosso

Purtroppo, aver inserito il link costituisce una pubblicità verso il mio sito che "stranamente" gode della licenza creative commons (i contenuti si possono copiare) e che non pubblicizza un bel nulla e nessuno. Tempo fà, negli anni 90' e 2000' le informazioni, gli scambi link e i posts nei forum erano più liberi, ora si è passati all'era del fare "commercio" e del non fare informazione".
    Con questo non voglio fare nessuna polemica ma è abbastanza semplice riuscire a capire se un link è commerciale o vuole soltanto condivere un informazione interessante (ammesso che lo sia!).

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ciao,

metti l'URL al sito nella tua firma.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Risposta

Non vorrei scatenare polemiche assurde, ma con questi spammer e con tutti i loro compagni i forum, i blog in termini di sicurezza sono diventati abbastanza assurdi!
    Megaoverclock

Guida Hacker di professione:
    http://www.megaoverclock.it/blogs/bl...ne-prima-parte

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Megaoverclock è una regola di tutti i forum del gruppo HTML.it. L'autopromozione in senso lato è vietata proprio per evitare di dover discriminare tra caso e caso.
    Come ti ha detto amvinfe puoi inserire il link nella tua firma.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio