Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    La potenza di striit viù

    Ciao a tutti!
    Come alcuni di voi sanno, abito in un paesino di 500 abitanti, in un comune di circa 6.000 e da qualche giorno google ha pubblicato le foto di striit viù delle mie parti.

    Ora bisogna proprio essere una "potenza" come gugèl per fare e pubblicare foto di un posto piuttosto insignificante per il resto del globo.

    C'è la mia casetta ma in lontananza in quanto ho un stradina privata. Tiè!

    Thanks for the info lo metto io.

  2. #2

    Re: La potenza di striit viù

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao a tutti!
    Come alcuni di voi sanno, abito in un paesino di 500 abitanti, in un comune di circa 6.000 e da qualche giorno google ha pubblicato le foto di striit viù delle mie parti.

    Ora bisogna proprio essere una "potenza" come gugèl per fare e pubblicare foto di un posto piuttosto insignificante per il resto del globo.

    C'è la mia casetta ma in lontananza in quanto ho un stradina privata. Tiè!

    Thanks for the info lo metto io.
    a me invece hanno spiacciacato da 2/3 metri sia la casa che l'ufficio...

  3. #3
    Io abito in campagna, qui intorno hanno fotografato praticamente tutto. In città invece hanno fatto due strade per sbaglio

  4. #4
    Sembra che gli venga più facile immortalare i paesini piuttosto che le città.... Messina è stato per esempio uno degli ultimi posti ad andare su street view quando il paesino vicino di 500 anime ci stava già da qualche anno...

    Forse è un problema burocratico legato alla concessione di autorizzazioni e varie...

  5. #5

    Re: La potenza di striit viù

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao a tutti!
    Come alcuni di voi sanno, abito in un paesino di 500 abitanti, in un comune di circa 6.000 e da qualche giorno google ha pubblicato le foto di striit viù delle mie parti.

    Ora bisogna proprio essere una "potenza" come gugèl per fare e pubblicare foto di un posto piuttosto insignificante per il resto del globo.

    C'è la mia casetta ma in lontananza in quanto ho un stradina privata. Tiè!

    Thanks for the info lo metto io.
    hanno pubblicato le foto di un paesino in tanta di malora, ma DAVVERO in tanta di malora, abbarbicato tra i camosci, di - udite udite - 12 abitanti, di cui meta' sono mio cugggino e la sua famigliola: come vedi c'e' "di peggio"

    per l'esattezza hanno fotografato prima li' che chez moi

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Supermariano,

    ma se io fossi il corriere UPS non verrei a ritirare i tuoi pacchi neanche morto.

    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io non ho capito se il tuo paese è cresciuto da 500 a 6mila abitanti dopo la visita di google.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da agiaco
    io non ho capito se il tuo paese è cresciuto da 500 a 6mila abitanti dopo la visita di google.
    lo sfigato paesino in cui abita Supemariano ha 500 abitanti e NON è comune autonomo, ma appartiene ad un comune sfigato che in complesso fa 6.000 abitanti
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    ma qualcuno ha mai solo pensato alla fortuna che hanno quelli che svolgono questo mestiere? Io google ti pago tutte le spese perchè tu possa viaggiare nei posti più incantevoli di questo pianeta per far foto e video..cioè ma che bastardi ma che invidia

  10. #10
    Io la vedevo più come guidare 8 ore al giorno, spesso in mezzo al traffico o per strade improponibili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.