PDA

Visualizza la versione completa : La potenza di striit vi

SuperMariano81
04-02-2012, 11:12
Ciao a tutti!
Come alcuni di voi sanno, abito in un paesino di 500 abitanti, in un comune di circa 6.000 e da qualche giorno google ha pubblicato le foto di striit vi delle mie parti.

Ora bisogna proprio essere una "potenza" come gugl per fare e pubblicare foto di un posto piuttosto insignificante per il resto del globo.

C' la mia casetta ma in lontananza in quanto ho un stradina privata. Ti!

Thanks for the info lo metto io.

Brown
04-02-2012, 11:16
Originariamente inviato da SuperMariano81
Ciao a tutti!
Come alcuni di voi sanno, abito in un paesino di 500 abitanti, in un comune di circa 6.000 e da qualche giorno google ha pubblicato le foto di striit vi delle mie parti.

Ora bisogna proprio essere una "potenza" come gugl per fare e pubblicare foto di un posto piuttosto insignificante per il resto del globo.

a me invece hanno spiacciacato da 2/3 metri sia la casa :jam: che l'ufficio... :fagiano:

vortex87
04-02-2012, 14:17
Io abito in campagna, qui intorno hanno fotografato praticamente tutto. In citt invece hanno fatto due strade per sbaglio :madai!?:

dj-_-b spirit
04-02-2012, 15:14
Sembra che gli venga pi facile immortalare i paesini piuttosto che le citt.... Messina stato per esempio uno degli ultimi posti ad andare su street view quando il paesino vicino di 500 anime ci stava gi da qualche anno...

Forse un problema burocratico legato alla concessione di autorizzazioni e varie...

rebelia
04-02-2012, 15:15
Originariamente inviato da SuperMariano81
Ciao a tutti!

hanno pubblicato le foto di un paesino in tanta di malora, ma DAVVERO in tanta di malora, abbarbicato tra i camosci, di - udite udite - 12 abitanti, di cui meta' sono mio cugggino e la sua famigliola: come vedi c'e' "di peggio" :D

per l'esattezza hanno fotografato prima li' che chez moi :jam:

sparwari
04-02-2012, 21:38
Supermariano,

ma se io fossi il corriere UPS non verrei a ritirare i tuoi pacchi neanche morto.

:D

agiaco
04-02-2012, 21:42
io non ho capito se il tuo paese cresciuto da 500 a 6mila abitanti dopo la visita di google.

sparwari
04-02-2012, 22:29
Originariamente inviato da agiaco
io non ho capito se il tuo paese cresciuto da 500 a 6mila abitanti dopo la visita di google.

lo sfigato paesino in cui abita Supemariano ha 500 abitanti e NON comune autonomo, ma appartiene ad un comune sfigato che in complesso fa 6.000 abitanti

EvanM300
04-02-2012, 23:35
ma qualcuno ha mai solo pensato alla fortuna che hanno quelli che svolgono questo mestiere? Io google ti pago tutte le spese perch tu possa viaggiare nei posti pi incantevoli di questo pianeta per far foto e video..cio ma che bastardi ma che invidia

vortex87
04-02-2012, 23:38
Io la vedevo pi come guidare 8 ore al giorno, spesso in mezzo al traffico o per strade improponibili

Loading