Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 177
  1. #1

    Serie A [22 giornata] - Agiaco come back!

    Ummm adesso che è ritornato su questi lidi il buon agiaco, il thread potrebbe farsi pure più interessante del solito.

    Partite molto interessanti oggi.

    La Juve, se è vero che ormai vuole puntare allo scudetto è obbligata a vincere in casa contro un Siena nettamente più debole. Non sono più consentiti passi falsi in casa contro questo genere di squadre, visto anche il calendario del mese.

    Il Milan rischia grosso contro il Napoli, visti i recenti piagnistei di Mazzarri e del suo presidente in fatto di torti arbitrali subiti. Quelli di Andropoff non se li fila nessuno, invece... ma certo, almeno Galliani saprà farsi valere in lega, almeno lui... ( ). Comunque oggi se fossi un difensore del Milan starei molto più attento del solito a dove metto gambe e mani in area di rigore.
    Sul piano del gioco, il Milan deve stare attento anche alla grinta del Napoli che quest'anno sembra esaltarsi in modo particolare contro le grandi squadre.
    Dal canto suo il Milan deve dimostrare che il recente passo falso contro la Lazio è stato un fatto passeggero e soprattutto che sa finalmente vincere contro squadre di alta classifica (ma il Napoli ormai la si può ancora definire tale?).
    Ad ogni modo Ibrahimovic in campo c'è, e quindi lo schema più collaudato di Allegri dovrebbe potersi applicare nel migliore dei modi (palla a Ibrah e poi che ci pensi lui a fare qualcosa di importante!).
    Oh, ben inteso: avercene di Ibra, e di possibilità di affidarsi alle giocate di un campione del genere quando si è in crisi di gioco.

    Parlando di Inter, che ormai vedo tagliato fuori dalla lotta scudetto e in bilico per quella champions (Lazio e Udinese non sono fuochi di paglia), oggi deve vincere a tutti i costi. Qualsiasi altro risultato farebbe sprofondare la squadra in un periodo di crisi nera: dopo aver venduto i pezzi pregiati, aver scontentato ancora una volta il proprio allenatore di turno in fatto di mercato, e con uno spogliatoio che almeno in parte ormai sembra soffrire di intensi mal di pancia (vedere alla voce Snejider), l'Inter deve e può solo vincere per continuare a sperare in qualcosa di buono. Viceversa, potrebbero innescarsi reazioni negative a catena con nuove sconfitte come contro il Lecce.
    Il problema è che dal canto suo, la Roma, è praticamente nella medesima situazione: anche lei è obbligata a vincere a tutti i costi. A volte in questi casi spunta il pari... ma mai come oggi sarebbe in realtà solo una doppia sconfitta.
    Vedo una Roma leggermente favorita solo se entra in campo con l'equilibrio tattico che raramente ha avuto quest'anno. Viceversa prevedo il solito gran gioco giallorosso punito dallo spietato cinismo delle ripartenze interiste.

    Fiorentina Udinese la vedo a senso unico (a favore dei bianconeri friulani) e Genoa Lazio un insidiosa trasferta per i laziali.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

    Re: Serie A [22 giornata] - Agiaco come back!

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Fiorentina Udinese la vedo a senso unico (a favore dei bianconeri friulani)....

    Spetta che mi

  3. #3
    Per ora si conferma la difficile trasferta per la Lazio... Vedremo le altre partite delle 15.00
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    brutta partita milan napoli. entrambe scialbe, senza quel qualcosa in più per segnare.
    Se continua così, si può sbloccare solo con l'invenzione di un singolo, ed il milan ne ha più di singoli che possono farlo
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5

  6. #6

    Re: Serie A [22 giornata] - Agiaco come back!

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Fiorentina Udinese la vedo a senso unico (a favore dei bianconeri friulani)......

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    a essere corretti Milan e Napoli dovrebbero posare il punto sciattosamente guadagnato da entrambe.

    partita proprio brutta, segnata da una ingenuità di Ibra che adesso rischia grosso pure per la Juve.. ma che fesso a volte quello.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    complimenti ad Allegri, che stempera molto i toni.. almeno dalle dichiarazioni che leggo: BRAVO !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Fortuna che le altre fanno schifo, perchè tra catenaccio, poco gioco e rigori negati oggi c'era da rosicare non poco

  10. #10

    Re: Serie A [22 giornata] - Agiaco come back!

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Fiorentina Udinese la vedo a senso unico (a favore dei bianconeri friulani)
    jo jo
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.