Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [molto OT] Vi chiedo un minuto di tempo.

    Si, uno solo.

    Faccio una cosa che il mio cervello da ingegnere sa essere sbagliata... ma il soggetto destinatario è un amico, a cui voglio regalare una possibilità in più.

    MOLTO in breve, questo ragazzo ha 33 anni, un figlio e un sogno: fare musica e viverci. Io l'ho conosciuto in un paio di sue uscite, d'estate fa il piano bar e spettacoli nei villaggi, per mantenersi. E secondo il mio parere modestissimo sul piano umano una chance la merita. Poi ha una voce niente male. E sa comporre.

    Finito di spiegare ecco l'aiuto, semplicissimo:
    L'amico Giancarlo Lauria ha partecipato ad un talent show su una TV locale. Non è passato alla prima serata e va ripescato con i voti, per giocarsi una chance in semifinale.

    Se non è di troppo fastidio vi chiederei di votarlo qui http://www.facebook.com/pages/Musica...559374?sk=wall dove basta accedere e scrivere in bacheca "voto per Giancarlo Lauria"

    ed anche cliccando QUI
    Compilare il form, basta che LA MAIL SIA VALIDA, e nel messaggio scrivere che votate per Giancarlo Lauria

    La produzione ha detto che va bene votare anche in entrambi i posti, per cui... fate voi, come vi aggrada.

    LA VOTAZIONE TERMINA IL 7 FEBBRAIO, MARTEDI' ALLE ORE 24:00
    La votazione è già in corso, e Giancarlo sta recuperando, servono, però, ancora un po' di voti...

    Grazie a tutti, in ogni caso

  2. #2
    Votazione terminata.

    Avendo io un contatore, posso già dire che su Facebook Giancarlo ha vinto.

    Attendiamo l'ufficialità, spero che non ci siano sorprese con i voti dal sito. In ogni caso thread finito e grazie a chiunque eventualmente abbia votato.

    Ciao.

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.