Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    OT politicamente scorretti?

    egregi utenti di codesto forum,

    avete qualche forum da consigliare che sia munito di sezione OT politicamente scorretta?

    1... 2... 3... prova

  2. #2
    cosa vuol dire politicamente scorretta? cmq è difficile che in un forum ti consiglino un altro forum. resta qui, anch'io mi sento sempre straniera in terra straniera dappertutto
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    politicamente scorretto vuol dire poter leggere affermazioni (contro personaggi pubblici) a rischio denuncia

    tu frequenti solo questo forum?

    ...non penso...!
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Basta rimanere qui, talvolta se ne leggono di interessanti

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Basta rimanere qui, talvolta se ne leggono di interessanti
    no... qui siamo troppo svizzeri-moderati
    ambiente sano e salutare, ma certe volte è bellissimo leggere (prima ancora di aprtecipare) a discussioni dove vien fuori il troglodita che è in noi

    in realtà i migliori forum politicamente scorretti hanno una caratteristica:
    non si trovano tra i risultati di google!
    per questo avevo bisogno di qualche vostro aiuto!
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    politicamente scorretto vuol dire poter leggere affermazioni (contro personaggi pubblici) a rischio denuncia

    tu frequenti solo questo forum?

    ...non penso...!
    veramente sì non ho tempo per tanti forum mi collego di pomeriggio, faccio le mie cose, ogni tanto do un'occhiata al forum
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da nivasio
    veramente sì non ho tempo per tanti forum mi collego di pomeriggio, faccio le mie cose, ogni tanto do un'occhiata al forum
    io invece preferisco avere più forum con tematiche diverse e che ovviamente frequento a periodi alterni...

    però in questo periodo quello che manca è un forum da discussione con toni accesi dove si possono leggere capolavori sia di intelligenza sia di deficienza al contempo

    e poi adoro i perculamenti (=prese in giro)
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Originariamente inviato da sparwari
    io invece preferisco avere più forum con tematiche diverse e che ovviamente frequento a periodi alterni...

    però in questo periodo quello che manca è un forum da discussione con toni accesi dove si possono leggere capolavori sia di intelligenza sia di deficienza al contempo

    e poi adoro i perculamenti (=prese in giro)
    ma sì fai bene però io non ho tanto tempo, già mi sento in colpa a scrivere qui a volte
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da nivasio
    ma sì fai bene però io non ho tanto tempo, già mi sento in colpa a scrivere qui a volte
    e perchè?
    toglie del tuo tempo ad altre persone a te care?

    hai idea di come potremmo, noi dell'amministrazione di html.it, aiutare e stimolare gli utenti nel rimanere a scrivere qui sul forum?
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    e perchè?
    toglie del tuo tempo ad altre persone a te care?

    hai idea di come potremmo, noi dell'amministrazione di html.it, aiutare e stimolare gli utenti nel rimanere a scrivere qui sul forum?
    toglie del tempo a una persona a me cara, cioè me stessa che dovrei seguire di più i miei siti e meno il forum

    per il resto non saprei cosa dire, a me sembra fatto bene questo forum e anche frequentato, certo è sempre un forum tecnico, in percentuale non so quanta gente in italia si interessi al fatto che eregi_replace è deprecata nel php5 ecc..però non penso si possa trasformare completamente in un'altra cosa, cmq io sono la persona meno indicata per dare questi consigli perché non rientro nel target della media delle persone per età...per sesso per tante altre cose.
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.