Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

dominio primo livello redirect a terzo

ragazzi ho la seguente domanda: praticamente ho un dominio di primo livello che necessita di un redirect(mi hanno detto il 301) ad uno di terzo livello su un altro hosting.

Ciò che mi necessita e che la barra degli indirizzi riporti SEMPRE il dominio di primo (es: clicco su "chisiamo" deve spuntarmi miosito.it/chi-siamo e non miosito.sj.it/chi-siamo) dove fisicamente risiede lo spazio web.

In ultimo anche google,nella serp,deve riportare ai link di miosito.it e tutti quelli di cui è composto.

Maggiori dettagli,se mi son spiegato a tre carte ed un punto,su questo video

[editato link al video]

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se imposti un redirect necessariamente vedrai il dominio di destinazione (il terzo livello nel tuo esempio) e non c'è modo di fare altrimenti. Se vuoi ottenere l'effetto che descrivi, devi necessariamente procurarti un hosting per quel dominio, di qualunque tipo esso sia.

Dato che tutto ciò che riguarda i fornitori di servizi di hosting e quant'altro è vietato dal regolamento del forum, e dato che qui si parla di motori di ricerca e web marketing e non di configurazioni del server, chiudo e oscuro il link al video. Eventuali chiarimenti in privato, grazie.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio