Ciao a tutti..sono nuovo del forum e vorrei rendermi parte attiva..cominciando con questo messaggio di "aiuto"..Sto costruendo questo sito per dei miei amici che hanno un gruppo musicale..e ho usato un programma che avevo usato per fare un sito quando avevo 15 anni dato che è gratuito..cioè FrontPage..so che per la maggior parte dei web master è uno schifo però non avendo grossi progetti ho pensato potesse andar bene..ma comunque torniamo a noi..non so se sia colpa del programma o della mia poca conoscenza dell'html e degli script ma ogni volta che provo ad inserire codici (anche trovati su internet o generati da programmi) di menu o player vari non me li visualizza..e nell'anteprima della pubblicazione mi dice che gli script non sono leggibili..oppure mi legge lo script ma al posto che visualizzare il menu o il player nel modo giusto e quindi nelle sue forme design eccetera,mi viene fuori (sempre nell'anteprima) il menu scritto come in un documento di word..con i pallini..non so se mi spiegonon so che fare..vorrei rendere piu dinamico e piu bello il sito ma ho questi blocchi..potete aiutarmi?grazie in anticipo!!
![]()