Ciao a tutti, ho fatto una funzione javascript che richiamata nasconde o fa vedere un div, questa lo utilizzata in un elenco di messaggi , mi spiego , ho creato dei blocchi di div da 20 messaggi con php dando ad ogni blocco un id distinguibile , ogni blocco a un bottone che richiama la funzione sopra citata e mi fa visualizzare il div successivo con altri 20 messaggi e suo relativo bottone...... la cosa funziona ed e carina, il problema e google perché dal momento che ho messo on-line la pagina , mi e stato comunicato che il mio sito aveva un malwere e potevo infettare i pc di chi visitava.
La domanda e : è il mio script la causa di tutta sta agitazione di google oppure e altro
PS: preso dal panico ho levato la pubblicità oltre lo script e tutto e tornato normale dopo un po e quindi per ora ho provato a reinserire la pubblicità visto che prima non aveva mai dato problemi quindi penso sia il fatto che quando carico la pagina siano visibili solo i primi 20 messaggi e nascosi i restanti 80.
scusate il messaggio enorme ma non sapevo come spiegare ,spero che ci sia qualcuno che sappia darmi una risposta grazie comunque se avete letto fino a qui![]()