Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: calderoli.....

  1. #1

    calderoli.....

    .....cita piazzale loreto come luogo di manifestazione di dissenso leghista.
    ecco io vorrei commentare, ma ho difficoltà a mantenermi nell'ambito di una terminologia lecita.
    anche se parlava di berlusconi, a quanto ho capito.

    questi sono i geni che purtroppo verranno mandati la parlamento anche dopo monti.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

    Re: calderoli.....

    Originariamente inviato da quaestio
    .....cita piazzale loreto come luogo di manifestazione di dissenso leghista.
    ecco io vorrei commentare, ma ho difficoltà a mantenermi nell'ambito di una terminologia lecita.
    anche se parlava di berlusconi, a quanto ho capito.

    questi sono i geni che purtroppo verranno mandati la parlamento anche dopo monti.
    spero, spero, spero che vengano iperridimensionati... sono molto curiosa di vedere QUANTO saranno ridimensionati 'sti personaggi

  3. #3

    Re: Re: calderoli.....

    Originariamente inviato da rebelia
    spero, spero, spero che vengano iperridimensionati... sono molto curiosa di vedere QUANTO saranno ridimensionati 'sti personaggi
    fino a quando li votate voi del nord........
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    762
    Posso dire la mia?

    Sono solo degli sciroccati e mi fanno ridere. Terminologia lecita.

  5. #5
    Originariamente inviato da wartpro
    Terminologia lecita.


    fanno ridere chi pensa, infiammano i troll della politica.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    762
    Non so se esagero nel dire che mi sembrano come i nazisti ai loro tempi. Nel senso...sono solo loro, degli omini che si sono pitturati di verde e che vogliono comandare e fare e dire a modo loro.

    Per carità, ci saranno pure cose che dicono in cui sarò d'accordo (non chiedetemi cosa..non guardo televisione, non seguo la politica, non mi interessa il calcio e il GF!!!).

    ..ma ad ogni modo, sono degli sciroccati e mi fanno ridere. Per di più (mi contraddico), quei pochi attimi in cui ho seguito pochi scambi di botta e risposta tra intervistatori e leghisti...beh...cavolo...gli si leggeva negli occhi l'idiozzia della loro "costituzione".

    Mah.

  7. #7

    Re: Re: Re: calderoli.....

    Originariamente inviato da quaestio
    fino a quando li votate voi del nord........
    verra' il giorno in cui pagherai a caro prezzo questa accomunazione arbitraria, quanto insultoria (...) della sottoscritta, sappilo!

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di piallapesante
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    0
    Sono solo i portavoce di parecchi imprenditori vaccari arricchiti e con tanta voglia di sbattere la loro ricchezza in faccia a tutti, denigrando chiunque non abbia avuto nella vita il loro livello di conto in banca.

    Voglio ricordare che prendono pure parecchi voti, nonostante le loro affermazioni da TSO.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: calderoli.....

    Originariamente inviato da rebelia
    verra' il giorno in cui pagherai a caro prezzo questa accomunazione arbitraria, quanto insultoria (...) della sottoscritta, sappilo!
    pensavo che non avessi letto.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: calderoli.....

    Originariamente inviato da quaestio
    pensavo che non avessi letto.....
    inutile che per timore della mia vendetta ora tu faccia quello che faceva lo scherzone burlone quando meno te l'aspetti, me la pagherai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.