PDA

Visualizza la versione completa : calderoli.....

quaestio
06-02-2012, 09:42
.....cita piazzale loreto come luogo di manifestazione di dissenso leghista.
ecco io vorrei commentare, ma ho difficoltà a mantenermi nell'ambito di una terminologia lecita.
anche se parlava di berlusconi, a quanto ho capito.

questi sono i geni che purtroppo verranno mandati la parlamento anche dopo monti.

rebelia
06-02-2012, 10:12
Originariamente inviato da quaestio
.....cita piazzale loreto come luogo di manifestazione di dissenso leghista.
ecco io vorrei commentare, ma ho difficoltà a mantenermi nell'ambito di una terminologia lecita.
anche se parlava di berlusconi, a quanto ho capito.

questi sono i geni che purtroppo verranno mandati la parlamento anche dopo monti.

spero, spero, spero che vengano iperridimensionati... sono molto curiosa di vedere QUANTO saranno ridimensionati 'sti personaggi

quaestio
06-02-2012, 10:28
Originariamente inviato da rebelia
spero, spero, spero che vengano iperridimensionati... sono molto curiosa di vedere QUANTO saranno ridimensionati 'sti personaggi

fino a quando li votate voi del nord........

wartpro
06-02-2012, 10:43
Posso dire la mia?

Sono solo degli sciroccati e mi fanno ridere. Terminologia lecita.

quaestio
06-02-2012, 10:44
Originariamente inviato da wartpro
Terminologia lecita.

:D

fanno ridere chi pensa, infiammano i troll della politica.

wartpro
06-02-2012, 10:48
Non so se esagero nel dire che mi sembrano come i nazisti ai loro tempi. Nel senso...sono solo loro, degli omini che si sono pitturati di verde e che vogliono comandare e fare e dire a modo loro.

Per carità, ci saranno pure cose che dicono in cui sarò d'accordo (non chiedetemi cosa..non guardo televisione, non seguo la politica, non mi interessa il calcio e il GF!!!).

..ma ad ogni modo, sono degli sciroccati e mi fanno ridere. Per di più (mi contraddico), quei pochi attimi in cui ho seguito pochi scambi di botta e risposta tra intervistatori e leghisti...beh...cavolo...gli si leggeva negli occhi l'idiozzia della loro "costituzione".

Mah.

rebelia
06-02-2012, 11:02
fino a quando li votate voi del nord........

verra' il giorno in cui pagherai a caro prezzo questa accomunazione arbitraria, quanto insultoria (...) della sottoscritta, sappilo! :d56:

piallapesante
06-02-2012, 11:04
Sono solo i portavoce di parecchi imprenditori vaccari arricchiti e con tanta voglia di sbattere la loro ricchezza in faccia a tutti, denigrando chiunque non abbia avuto nella vita il loro livello di conto in banca.

Voglio ricordare che prendono pure parecchi voti, nonostante le loro affermazioni da TSO.

quaestio
06-02-2012, 11:05
Originariamente inviato da rebelia
verra' il giorno in cui pagherai a caro prezzo questa accomunazione arbitraria, quanto insultoria (...) della sottoscritta, sappilo! :d56:

pensavo che non avessi letto..... :D

rebelia
06-02-2012, 12:10
pensavo che non avessi letto..... :D

inutile che per timore della mia vendetta ora tu faccia quello che faceva lo scherzone burlone :nillio: quando meno te l'aspetti, me la pagherai :nonlodire :nonlodire :nonlodire :jam:

Loading