Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Il social network per chi ama le figurine

Buongiorno a tutti,
    vorrei presentarvi il sito klamis.
    E' un "social network" (fra virgolette perchè presenta al momento solo le funzionalità basilari di un social network) tramite il quale poter portare avanti la collezione di figurine.
    L'utente, tramite una logica di monete virtuali, acquista i pacchetti di figurine e completa di volta in volta la propria collezione scambiando i doppioni con i propri amici.
    E' un sito giovane, diciamo appena nato e ha bisogno di gente che lo provi per partire.
    Se vi va dategli un occhiata e lasciate un vostro parere (potete farlo o sul sito stesso, sotto la textbox per il login, o rispondendo a questo messaggio sul forum).

Grazie anticipatamente
    klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine

Be ragazzi nessuno ha avuto modo di vedere il sito? mi piacerebbe avere qualche vostro parere, anche critiche se costruttive

Originariamente inviato da wais87
    Be ragazzi nessuno ha avuto modo di vedere il sito? mi piacerebbe avere qualche vostro parere, anche critiche se costruttive
    eccomi non ho niente da fare

allora appena si è aperto il colore mi ha lasciato un po' spiazzato non sono un amante dell'ocra?? giallo? terra?? ma questo è gusto mio.. anche se devo dire che affatica la vista ed è un po' dispersivo per gli occhi..

Perchè c'è la trasparenza sul blocco "LA REGISTRAZIONE E' COMPLETAMENTE GRATUITA"??

e non capisco cosa c'azzecca l'immagine della tastiera con le figurine..

sempre sul background si vede verso metà pagina dove finisce lo sfondo.. non c'è un gradiente che va verso il bianco.. c'è lo stacco netto

Cliccando sui link a piè-di-pagina "come funziona" e "faq" lo stile diventa migliore anche a questo punto è troppo povero.. ma meglio della homepage

Il codice fa vomitare..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Ti ringrazio per la risposta e l'analisi.
    Devo dire che dopo aver fatto il login le pagine risultano essere "più leggere" dal punto di vista grafico, per quanto improntate sempre sugli stessi colori che, come hai detto, tu non sopporti .

La tastiera in prima pagina è stata una scelta adottata da colui che si occupa della grafica, aldilà della tastiera in se i particolari che, pensavamo, potessero richiamare lo scopo del sito sono le immagini sui pulsantini della tastiera che sembrano delle figurine e la "K" della scritta "klamis" che darebbe l'idea di staccare la parte retrostante di una figurina.

Per quanto riguarda il codice abbiamo lavorato sulla validazione w3c, strutturalmente non sarà il massimo ma è un sito che ha qualche giorno di vita e che è stato scritto nei ritagli di tempo, giornalmente viene apportata qualche miglioria alla grafica o alla business logic o all'html.

Per quanto riguarda il codice abbiamo lavorato sulla validazione w3c, strutturalmente non sarà il massimo ma è un sito che ha qualche giorno di vita e che è stato scritto nei ritagli di tempo, giornalmente viene apportata qualche miglioria alla grafica o alla business logic o all'html.
    su questo punto mi dispiace ma il sito è amatoriale.. le tabelle servono per visualizzare dei dati tabellari non per costruire un sito web.

non c'è una via di mezzo..

il pulsantino di "login" è nascosto......

su questo punto mi dispiace ma il sito è amatoriale
    Perfettamente daccordo con te; mai avuta la presunzione di dire il contrario..

Ma dell'idea in se che ne pensi?

Perfettamente daccordo con te; mai avuta la presunzione di dire il contrario..

Ma dell'idea in se che ne pensi?
    l'idea è interessante purtroppo non sono appassionato di figurine e quindi non mi sono registrato per vedere le funzionalità complete...

se lo adatti ai giovani (10-16 anni) le possibilità di successo aumentano secondo me.. e poi con un buon grafico e qualche animazione hai molte possibilità di sviluppo e crescita basta un po' di inventiva

Be si, di sicuro il target è proprio formato dai giovani di quella fascia d'età; sto solo provvedendo a spargere un pò la voce chissà possa arrivare anche a quei giovani di cui parlavamo. Anzi se hai la possibilità di darmi una mano in questo

Come dicevo prima questa è una primissima versione del sito, sicuramente, se vediamo che l'idea piace molte modifiche verranno effettuate al più presto..

L'uploader dell'avatar non funziona..

Ciao Elmapomap, grazie per la segnalazione, il problema è stato risolto, se ti è possibile puoi provare e darmi un feedback? qualche altra segnalazione? grazie..

Permessi di invio