Buonasera.
Vorrei creare per il mio sito web, un form per commentare le varie notizie per i soli iscritti. Ho provato a fare qualcosa, ma non mi viene niente di buono.![]()
Questo è un esempio:
http://www.gonews.it/articolo_119673...za-tutela.html
(si trova quasi infondo alla pagina, dove c'è scritto "commenta la notizia"). Mi potete aiutare ?
Ulteriori informazioni:
1- Le pagine dove metterò le news saranno in Html, con menù in css. Queste devono essere a ogni fine pagina, di ogni notizia.
Ho creato una prima pagina con un form superiore, inferiore e nel mezzo 3 colonne. I quattro form esterni saranno sempre uguali e a ogni pagina cambierà soltanto la parte centrale.
La pagina ancora non è online, se vuoi ti posso dare il codice.
2- Cosa intendi per tabella? Se dici quella per scrivere i commenti, ho creato/semplificato quella che ho già postato e presa da quel sito web. L'unica cosa da mettere in più, sono gli smiles, se è possibile!!
3- Per commentare vorrei mettere una registrazione che anche qui non so come fare (Anche se ho trovato qualcosa su WebLink)
4- Una volta che ci siamo loggati, mi va bene che la notizia sia effettuata direttamente sulla stessa pagina della news. In quel sito si preme su "commenta la notizia", si apre una pagina per scrivere il commento e si trova "oggetto", "Commento" e le condizioni del servizio. Dopo si preme su invia e ti appare il commento sulla pagina della notizia. Da li, un'altro utente può scegliere un nuovo oggetto o se rispondere ad uno stesso oggetto già aperto.
Grazie per la vostra attenzione