Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: input-text inline

input-text inline

Salve,
    devo allineare nella riga di una tabella con due colonne, due input-text e del testo in una di queste colonne. Ho provato ad utilizzare la proprietà display:inline ma le input-text non ne vogliono che sapere di allinearsi. Ecco il codice:
    codice:
    <tr>
    <td>Prezzo: </td>
    <td style="display:inline;">da <input style="width:40px;" type="text" name="prezzomin" value=""> a <input style="width:40px;" type="text" name="prezzomax" value=""></td>
    </tr>

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    cosa intendi con "non allineate"? io le vedo bene a meno di non stringere di molto la finestra del browser.

mi sono accorta che su firefox si vedono allineate, mentre su chrome compaiono su due righe diverse... come posso fare affinchè il codice sia compatibile con i vari browser?

a dire il vero io su chrome le vedo allineate...puoi mettere una pagina di esempio?
    www.gianlucacarlesso.it

in allegato quello che visualizzo.. poi non capisco perchè le parole "da" e "a" non le inserisce una prima della prima input text e l'altra invece in mezzo, ma le mette entrambe dopo...
    Immagini allegate Immagini allegate

Per caso hai definito qualche proprietà di float nel css su quei elementi? Il comportamento mi sembra proprio di quelli.

ps: per pagina intendevo una pagina html che riproduca il problema, per vedere da dove ti salta fuori l'inghippo a te
    www.gianlucacarlesso.it

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    sì ci dev'essere qualcos'altro oltre a quelle righe di codice che hai postato dal momento che con solo quel codice io vedo tutto bene con tutti i browser.

Permessi di invio