Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Uso di paypal - IPN

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Uso di paypal - IPN

Sperando che questa volta sia la sezione giusta...

Quando uno acquista degli ebook effettua il pagamento con paypal e gli arriva una mail in automatico con il link per effettuare il download. Per fare ciò mi hanno consigliato l'uso di IPN

(www.google.it/search?q=paypal+ipn+php)

Ho visto che cè un tool, nella sandbox, per testare questo IPN... però non capisco cosa devo inserire in IPN handle url..

qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi? grazie

Re: Uso di paypal - IPN

Ciao!

è passato un po' da quando ho usato questo sistema l'ultima volta... ma registrandoti nell'area developer di PayPal dovresti trovare tutto quello che ti serve, inclusi i codici da utilizzare per le carte di credito di test...

PayPal offre anche il codice sorgente (PHP, ASP, ecc.) che ti serve per mettere a punto il tuo sistema.

Per quello che mi ricordo l'integrazione è abbastanza semplice.

Dai un'occhiata a questo (in inglese)
    https://developer.paypal.com/en_US/p..._UserGuide.pdf

Originariamente inviato da luisa227
    Sperando che questa volta sia la sezione giusta...

Quando uno acquista degli ebook effettua il pagamento con paypal e gli arriva una mail in automatico con il link per effettuare il download. Per fare ciò mi hanno consigliato l'uso di IPN

(www.google.it/search?q=paypal+ipn+php)

Ho visto che cè un tool, nella sandbox, per testare questo IPN... però non capisco cosa devo inserire in IPN handle url..

qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi? grazie

Devi solo inserire nel file paypal IPN il codice che vuoi far eseguire se il pagamento è OK, se hai come codice il PHP allora scarica il file IPN paypal in PHP e inserisci dove devi il tuo codice.... ricordati di attivare anche sul tuo account la modalità per i contatti da IPN e inserire URL completa dove risiede il tuo file IPN
    Io penso con la mia di testa..tu come?

Permessi di invio