Salve a tutti vi dico che sono ignorante in materia e credo anche di aver sbagliato sezione cmq che linguggi mi devo imparare per poter creare un social network???
So che il PHP è fondamentale...
Salve a tutti vi dico che sono ignorante in materia e credo anche di aver sbagliato sezione cmq che linguggi mi devo imparare per poter creare un social network???
So che il PHP è fondamentale...
se volessi fare un SN web based dovresti imparare programmazione lato server... php è una possibilità, non l'unica e non è indispensabile (io lo consiglierei, ma è un parere personale e cmq dipende anche dal progetto)... certo se fai una domanda del genere affrontare una cosa complessa come un SN è un po' tanto come inizio, ma anche questo è un parere mio
Vai sul php... è l'unico linguaggio aperto a tutti senza limitazioni e gratis per tutti inoltre trovi molte guide e tutti i CMS sono in php... (facebook è fatto in php)
Ovvio che devi anche sapere mysql, ajax, jquery, javascript,css, html se vuoi creare un social network.. ma ti consiglio di fare piccoli passi...
Io penso con la mia di testa..tu come?
PHP non e' affatto l'unico, ci sono altri linguaggi free come python, ruby, perl.Originariamente inviato da Skyline90
Vai sul php... è l'unico linguaggio aperto a tutti senza limitazioni e gratis per tutti
Certo, creare un social network con queste premesse e' un'impresa un filo ambiziosa.
Cavolo davvero? allora dovrò iniziare a fare siti in ruby o in perl.... =) ti farò sapere...Originariamente inviato da k.b
PHP non e' affatto l'unico, ci sono altri linguaggi free come python, ruby, perl.
Certo, creare un social network con queste premesse e' un'impresa un filo ambiziosa.
![]()
![]()
![]()
Deduco che tu non abbia mai sentito parlare di Django o Ruby on Rails. Niente di male eh, pero' non fare l'onnisciente.Originariamente inviato da Skyline90
Cavolo davvero? allora dovrò iniziare a fare siti in ruby o in perl.... =) ti farò sapere...
![]()
![]()
![]()
Anno 2012Originariamente inviato da k.b
Deduco che tu non abbia mai sentito parlare di Django o Ruby on Rails. Niente di male eh, pero' non fare l'onnisciente.
![]()
![]()
![]()
Buona giornata![]()
Con anno 2012 vorresti forse lasciare intendere che Django e Ruby on Rails sono obsoleti?Originariamente inviato da Skyline90
Anno 2012
![]()
![]()
![]()
Buona giornata![]()
![]()
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
Fabrizio De Andrè