Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

inviare immagini da web cam?

ciao non ho mai capito come poter creare una pagina web dove con un pulsante trasmetto in streaming le immagini della mia cam

ma è tanto difficile?sopratutto con php si puo' fare?

Ciao,
    generalmente le cam trasmettono con formati strandard, per pubblicare uno stream puoi usare anche una pagina html.
    Se non vuoi "forzare" l'utente ad usare un programma in locale (es. quicktime) il formato che devi usare è mjpeg (o motion jpeg), che non è altro che una serie di jpeg sulla falsa riga delle gif animate.
    Se invece vuoi risparmiare banda usa mpeg4 o h264, sono stream video più performanti ma che necessitano di un player installato in locale.

Ciao

Utente bannato
    nada de nada?
    si no forse...? magari?...ogni tanto? spesso? allora si puo' fare in php?

Utente di HTML.it
    ma la webcam dove sarebbe attaccata? sul client o sul server? Solo in quest'ultimo caso ha senso pensare davvero a soluzioni che usino (anche) php...

nada de nada? si no forse...? magari?...ogni tanto? spesso? allora si puo' fare in php?
    Da qui si vede come sei educato con chi ti aiuta, vai su google e cerca a questo punto.
    Io penso con la mia di testa..tu come?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Skyline90
    Da qui si vede come sei educato con chi ti aiuta, vai su google e cerca a questo punto.

che ho detto di cosi ineducato? tu hai seri problemi su come concepire giusto o sbagliato, vero o falso, buono cattivo....su che basi dici che non sono educato e sopratutto come ti permetti? neanche ti avessi mandato a quel paese, e a questo punto ci sei vicino, sei sulla fase di lancio, inizio countdown teeenn...niiine, eightttt
    cmq si nel client non sul server

Utente bannato
    Originariamente inviato da Skyline90

queste inutile affermazioni vengono fatte da chi non sa rispondere, non ha soluzione e quindi deve trovare un sotterfugio con cui svignarsela.....se non sei acculturato non fartene un dramma noi non ti giudichiamo.
    non è colpa tua se non hai le conoscenze alle domande poste

Permessi di invio