Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di filden

Sito-guide,tutorial Photoshop

Vi presento un sito di grafica in Photoshop.Ce ne sono tutorial che spiegano in modo banale come rializzare una creazione,illustrazione con gli strumenti vettoriali in Photoshop.Nella sezione Lezioni ce ne sono non tanti,ma si aggiungano nel passare del tempo.C'è anche la possibilità di contattare la persona che potrebbe aiutare con delle difficolta trovate durante prove di rializzazione di un tutorial.
    www.guidephotoshop.altervista.org

bella l'iniziativa..ma trovo il tutto, compresa questa introduzione, poco comprensibile per chi parla un normale italiano

comungue,per le persone che sanno intendersi,cioè sanno il PS anche a livello medio,la comprensione delle lezioni non dovrebbe essere un problema.Ho visto i libri scritti dai italiani,per esempio La grande guida di Photoshop di Roberto Celano,che avevano e hanno un linguaggio molto specifico e bisogna impegnarsi per capire L'interesse al programma e il desiderio di imparare aiutato molto.

Utente di HTML.it L'avatar di goatboy
    Originariamente inviato da filden
    comungue,per le persone che sanno intendersi,cioè sanno il PS anche a livello medio,la comprensione delle lezioni non dovrebbe essere un problema.Ho visto i libri scritti dai italiani,per esempio La grande guida di Photoshop di Roberto Celano,che avevano e hanno un linguaggio molto specifico e bisogna impegnarsi per capire L'interesse al programma e il desiderio di imparare aiutato molto.
    Credo che nicobellic non si riferisse solo alla parte tecnica delle lezioni

Ho visto i libri scritti dai italiani,per esempio La grande guida di Photoshop di Roberto Celano,che avevano e hanno un linguaggio molto specifico e bisogna impegnarsi per capire
    Infatti anche in questo libro il linguggio non sembra di essere scritto da una persona italiana,è molto secco,ma senza gli errori ortografici.

Le guide di questo sito sono scritte da una persona di madre lingua russa, come so io, e mi sembra che lui abbia fatto il suo meglio,ma almeno l'ho provato di fare-il meglio.

Permessi di invio