Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: css esterno

Utente di HTML.it

css esterno

ho un problema, ho 4 file html nel principale quindi index.html ho un link esterno css, però ogni file html e css cambia il contenuto come faccio a far si che rimane la struttura ma il css cambia ?
    poichè mi è successo che ad ogni file html che collegavo unico css ogni modifica me lo riportava anche sugli altri file.

come faccio ?

Re: css esterno

Originariamente inviato da omodeo
    ho un problema, ho 4 file html nel principale quindi index.html ho un link esterno css, però ogni file html e css cambia il contenuto come faccio a far si che rimane la struttura ma il css cambia ?
    poichè mi è successo che ad ogni file html che collegavo unico css ogni modifica me lo riportava anche sugli altri file.

come faccio ?
    Da quello che ho capito visto sarebbe meglio avere 4 css per le 4 pagine html diverse.

Utente di HTML.it
    infatti quello che pensavo però ho visto dei siti che avevano un file css con vari file html.

Originariamente inviato da omodeo
    infatti quello che pensavo però ho visto dei siti che avevano un file css con vari file html.
    si può avere un solo css per tutte le pagine, basta gestire bene le classi ed gli ID

Utente di HTML.it
    cioè ? cambiando i nomi dei div ?

Permessi di invio