Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Ma è giusto espellere così Lusi?

    ... senza neanche ascoltarlo? Senza la possibilità che possa almeno chiarire cosa è accaduto?

    Hanno deciso tutto in fretta, senza che avesse avuto la possibilità di parlare... non è che è cominciato un gigantesco "sotterramento"?


    Sulla presunta sottrazione di 13 milioni di euro dalle casse della Margherita torna intanto lo stesso Lusi. «Ho fatto un patto con i magistrati per non dire nulla - ha detto -. So di uscirne a pezzi e che i tempi mediatici mi ammazzano, ma io voglio rispettare questo patto. Voglio aspettare che emerga la verità»», ha aggiunto. L'ex tesoriere della Margherita ripete di essersi assunto le sue responsabilità e che «ora tocca ad altri».

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Beh non credo che semplicemente buttarlo fuori annulli la macchina della giustizia

  3. #3
    io trovo indecente che le persone coinvolte in affari poco chiari non si sentano in obbligo di dimettersi da cariche pubbliche che richiedono specchiata moralita', per chiarire la loro posizione, che si tratti di lusi, di penati, di cosentino, di scajola o di chiunque altro

    si dimettano, chiariscano e poi - una volta determinato che non hanno colpe - tornino pure, non ho pregiudiziali

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Non ci siamo capiti... il fatto che non l'abbiano neanche ascoltato per me è molto sospetto.

    Perchè una cosa è dimettersi, una cosa è essere espulso senza neanche ascoltare le ragioni dell'interessato, mi sembra una cosa un po' "sovietica"...

    Non divaghiamo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a parte che NON sai se sia stato sentito o meno dai membri del suo partito...

    hai rubato TREDICI MILIONI DI EURO per chissà quale motivo, e diversi ani fa...
    non hai preso 100 euro dalla cassa comune per mangiare una settimana in cui eri alle strette per poi rimetterli dentro appena possibile...

    quale giustificazione ci può essere?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Linkato
    Non ci siamo capiti... il fatto che non l'abbiano neanche ascoltato per me è molto sospetto.

    Perchè una cosa è dimettersi, una cosa è essere espulso senza neanche ascoltare le ragioni dell'interessato, mi sembra una cosa un po' "sovietica"...

    Non divaghiamo...
    Beh in ogni caso si sono fatti una figuraccia, ammesso che davvero non si fossero accorti che sono spariti 13 milioni di euro dalle proprie casse, quindi non c'è da stupirsi che ora vogliano fare la parte dei "duri e puri"...

    Pare che Lusi abbia qualcosa per dimostrare che anche altri sapevano benissimo cosa stava succedendo, ma che per ora abbia fatto un patto con i magistrati di non parlare fino al termine delle indagini... vedremo

  7. #7

    Re: Ma è giusto espellere così Lusi?

    Originariamente inviato da Linkato
    ... senza neanche ascoltarlo? Senza la possibilità che possa almeno chiarire cosa è accaduto?

    Hanno deciso tutto in fretta, senza che avesse avuto la possibilità di parlare... non è che è cominciato un gigantesco "sotterramento"?


    Sulla presunta sottrazione di 13 milioni di euro dalle casse della Margherita torna intanto lo stesso Lusi. «Ho fatto un patto con i magistrati per non dire nulla - ha detto -. So di uscirne a pezzi e che i tempi mediatici mi ammazzano, ma io voglio rispettare questo patto. Voglio aspettare che emerga la verità»», ha aggiunto. L'ex tesoriere della Margherita ripete di essersi assunto le sue responsabilità e che «ora tocca ad altri».
    si
    avrebbe dovuto dimettersi da solo
    ..
    il partito non ha interesse di ascoltarlo, e non deve. Dovranno farlo gli organi competenti, ovviamente entreranno nel giro molti altri politici non solo della margherita, ma la cosa non toglie il fatto che al partito non interessa sapere la verità dell'accaduto per espellere qualcuno che mette ombre (anche se fossero stati solo dei sospetti)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da hfish
    a parte che NON sai se sia stato sentito o meno dai membri del suo partito...
    Come no, durante il "processo" di espulsione non è stato assolutamente sentito. Lo ha dichiarato lui e i partecipanti alla commissione...

    A me sembra una cosa ridicola... fate un po' voi.

    Ma fosse solo ridicola... secondo me nasconde qualcos'altro...

  9. #9

    Re: Ma è giusto espellere così Lusi?

    Originariamente inviato da Linkato
    ... senza neanche ascoltarlo? Senza la possibilità che possa almeno chiarire cosa è accaduto?

    Hanno deciso tutto in fretta, senza che avesse avuto la possibilità di parlare... non è che è cominciato un gigantesco "sotterramento"?


    Sulla presunta sottrazione di 13 milioni di euro dalle casse della Margherita torna intanto lo stesso Lusi. «Ho fatto un patto con i magistrati per non dire nulla - ha detto -. So di uscirne a pezzi e che i tempi mediatici mi ammazzano, ma io voglio rispettare questo patto. Voglio aspettare che emerga la verità»», ha aggiunto. L'ex tesoriere della Margherita ripete di essersi assunto le sue responsabilità e che «ora tocca ad altri».

    Stai parlando dello stesso Luisi che aveva già ammesso di aver preso quei soldi e che si era detto disposto a restituirne una parte ?

    Direi un atto stradovuto, l'espulsione. L'indagine poi su cosa è accaduto credo la stiano facendo i magistrati ?
    OPpure intendi dire altro ? Cosa doveva fare il PD ? Non espellerlo per avviare una indagine interna ? Fare domande ad una persona già sotto indagine, però da parte della magistratura ? Pensando quindi di ottenere delle risposte ?


    Capisco fare gli ultras o avere le fette di prosciuto davanti agli occhi, ma a questi livelli tanto vale parlare di scie chimiche e anal intruder marziani.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Ma è giusto espellere così Lusi?

    Originariamente inviato da Darksky
    Cosa doveva fare il PD ? Non espellerlo per avviare una indagine interna ?
    Boh... forse non parlo italiano. Rileggiti quello che ho scritto.

    Oltretutto i revisori dei conti che hanno approvato il bilancio andrebbero espulsi allo stesso modo, proprio come Lusi hanno le stesse identiche responsabilità. Firmare dei bilanci e approvarli è un grande atto di responsabilità...

    13 milioni spariti e lo sapeva solo Lusi. Ma credete davvero alle barzellette? Mi sembra una difesa imparata da Berlusconi...


    Ripeto: come mai lo hanno espulso in tutta fretta senza neanche farlo parlare? Lo si faceva parlare e poi lo si espelleva (al limite)...

    Mi sa tanto che sia un modo per cercare di prendere tempo... come al solito.

    Ah, io ho votato centrosinistra l'ultima volta, perchè come al solito basta essere un po' critici e si diventa subito di Forza Nuova qui dentro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.