Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Fatal error: Call to undefined function php() ...

buongiorno ho un problema nel mio sito altervista mi da il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function php() in /membri/hitechardore/joomla/index.php on line 3

ho fatto tutte le modiche al sito fino a due giorni fa e funzionava tutto alla perfezione nn capisco!
    come risolvere?

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    posta la linea 3... ma l'errore mi sembra evidente...

Utente di HTML.it
    questa è tuta la riga 3:

(gzinflate(base64_decode("sylOLsosKFEoLkq2VcooKSmw 0tcvLy/XSyxOTtTLLNHPKtbPKixNLarUK8nPzynWy83M08sqVrJTsNGH6 LQDAA==")));

aiutami a risolvere per favore è importante. grazie

Originariamente inviato da artur82
    questa è tuta la riga 3:

(gzinflate(base64_decode("sylOLsosKFEoLkq2VcooKSmw 0tcvLy/XSyxOTtTLLNHPKtbPKixNLarUK8nPzynWy83M08sqVrJTsNGH6 LQDAA==")));

aiutami a risolvere per favore è importante. grazie
    Secondo me manca qualcosa alla riga 3. Perchè non posti un po' più di codice?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    di seguito tutto il codice del file index.php la cosa strana che notavo è che aprendolo con dreamveaver non mi segnala errore però dal front end mi segnala la linea 3.... ???!! grazie

<?php/** * @version $Id: index.php $ * @package Joomla.Site * @copyright Copyright (C) 2009 - 2011 SiteGround.com - All Rights Reserved. * @license GNU General Public License version 3 or later; see LICENSE.txt * This program is free software: you can redistribute it and/or modify * it under the terms of the GNU General Public License as published by * the Free Software Foundation, either version 3 of the License, or * (at your option) any later version. * This program is distributed in the hope that it will be useful, * but WITHOUT ANY WARRANTY; without even the implied warranty of * MERCHANTABILITY or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. See the * GNU General Public License for more details. * You should have received a copy of the GNU General Public License * along with this program. If not, see <http://www.gnu.org/licenses/>. */// No direct access.defined('_JEXEC') or die;JHTML::_('behavior.framework', true);/* The following line gets the application object for things like displaying the site name */$app = JFactory::getApplication();$tplparams = $app->getTemplate(true)->params;
    #11265a#
    #/11265a#
    ?><!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"><html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="<?php echo $this->language; ?>" lang="<?php echo $this->language; ?>" dir="<?php echo $this->direction; ?>"><head> <jdoc:include type="head" /> <link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<?php echo $this->template ?>/css/template.css" type="text/css" /></head><body id="page_bg">
    <div id="mainwrap">
    <div id="header">

<div class="top-menu">
    <div id="sgmenu">
    <jdoc:include type="modules" name="menuload" />
    </div>
    </div>

<div id="search">
    <jdoc:include type="modules" name="position-0" />
    </div>

<h1><?php echo $app->getCfg('sitename'); ?></h1>

</div> <div id="wrapper"> <div id="content_m"> <?php if ($this->countModules( 'position-7 and position-4' )) : ?> <div class="maincol"> <?php elseif( $this->countModules( 'position-7' ) ) : ?> <div class="maincol_w_left"> <?php elseif( $this->countModules( 'position-4' ) ) : ?> <div class="maincol_w_right"> <?php else: ?> <div class="maincol_full"> <?php endif; ?> <?php if( $this->countModules('position-7') ) : ?> <div class="leftcol"> <jdoc:include type="modules" name="position-7" style="rounded"/> </div> <?php endif; ?>
    <div class="cont"> <jdoc:include type="component" /> </div> <?php if( $this->countModules('position-4') ) : ?> <div class="rightcol"> <jdoc:include type="modules" name="position-4" style="rounded"/> </div> <?php endif; ?> <div class="clr"></div> </div> </div>
    </div> </div>
    <div id="footergrad">
    <div id="footer">
    <p style="text-align:center;margin-top: 10px;"><?php $sg = ''; include "templates.php"; ?></p>
    </div>
    </div></body></html>

Posta il codice correttamente, non si capisce niente cosi'.

Utente di HTML.it
    allora a questa pagina c'e il codice da copiare e incollare in dreamveaver o file di testo : http://hitechardore.altervista.org/joomla/codice.txt

questa è la pagina dove mi visualizza l'errore:
    http://hitechardore.altervista.org/joomla/

grazie ancora a tutti per la disponibilità!

Utente di HTML.it
    ragazzi qualcuno mi sa consigliae su come posso fare?

grazie!

Utente di HTML.it
    boh... ma non è che hai pezzi di codice codificati con qualche encoder che manca?

Utente di HTML.it L'avatar di Secta
    #11265a#
    #/11265a#

A me sembra la segnalazione di un bug... non potrebbe essere? Dove hai trovato questo codice? E comunque i commenti sono messi un pò a casaccio... non è che l'hai copiato da qualche forum dove chi l'ha postato aveva il tuo stesso problema?
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
    Fabrizio De Andrè

Permessi di invio