PDA

Visualizza la versione completa : Vodafone Station per superare limite connessioni Fastweb

palomario
09-02-2012, 12:33
Salve a tutti!
Premetto che di reti non ne capisco nulla e questa domanda č solo per capire se la cosa č fattibile oppure no...
Sono un abbonato fastweb e, con la nuova tavoletta e il nuovo smartphone, il limite di 3 dispositivi connessi č diventato un problema...
Tempo fa avevo recuperato una Vodafone Station per giocarci un po' ma, a causa del poco tempo a disposizione, non ci ho pių fatto nulla. Ora che mi si č presentato il problema del limite di Fastweb pensavo di collegarci la Vodafone Station opportunamente configurata cosė i miei dispositivi si connettevano a questa, superando il limite...
Stupidaggine o fattibile? :confused:
Grazie!!!

fivendra
09-02-2012, 12:47
mi apre che adesso fatweb permetta di connettere pių di 3 dispositivi, comunque collegando all'hag un router qualsiasi puoi creare dietro un a rete a cui collegare tutti i computer che vuoi, tuttavia non so se con la vodafone station si possa fare visto che non č particolarmente configurabile

palomario
09-02-2012, 12:56
forse mi son perso io nel non aggiornare qualche configurazione, ma il 4 dispositivo wi-fi non si connette...
con il firmware giusto la vodafone station si trasforma...

Pieroz
18-02-2012, 15:37
Ciao ti devi comprare un router wifi e lo configuri con wifi diverso e dhcp diverso, cosė ci puoi collegare tutto quello che vuoi

Loading