Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Che nome do a questo gruppo?

    Sto mettendo ordine nella mia rubrica di Gmail, devo fare un gruppo in cui mettere gente, anche amici, che sento molto raramente per dividerli da quelli che contatto più frequentemente.
    Per il gruppo di quelli che sento di frequente mi va bene il "Contatti personali" che mi propone Gmail, ma per gli altri? Come lo chiamo questo gruppo, non mi vengono nomi adeguati.

    Avevo pensato a "Conoscenti", ma non va bene perché ci finiranno anche amici, solo che non ci sentiamo spesso.

    Consigli (seri possibilmente, almeno all'inizio, poi vi potete divertire :P)?

  2. #2
    conoscenti?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Che nome do a questo gruppo?

    Originariamente inviato da Alhazred
    ...
    Avevo pensato a "Conoscenti", ma non va bene perché ci finiranno anche amici, solo che non ci sentiamo spesso.
    ...

  4. #4
    sfigati


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Che nome do a questo gruppo?

    Originariamente inviato da Alhazred
    ...
    Consigli (seri possibilmente, almeno all'inizio, poi vi potete divertire :P)?
    ...

  6. #6
    sporadicamente amici
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Diversamente amici
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  8. #8

    Re: Re: Che nome do a questo gruppo?

    Originariamente inviato da Alhazred
    ...
    Consigli (seri possibilmente, almeno all'inizio, poi vi potete divertire :P)?
    ...
    Originariamente inviato da debug
    ...
    sfigati
    ...

    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    "meno degni di attenzione"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Consigli seri...

    Conoscenti andrebbe bene, non vedo perchè no. O sennò cambia il "contatti personali" in "Amici" ( o lo lasci così) e i "conoscenti" in "contatti personali sporadici".


    Domanda sciocca: ma se gli amici che senti poco te li metti in una lista chiamata "conoscenti", rischi di scordarti che son amici solo perchè li hai classificati come conoscenti?
    Cioè, son liste per tua comodità personale, a tuo uso esclusivo (penso), perchè tutti questi problemi coi nomi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.