ciao!ho un dominio registrato ma dal pannello di controllo mysql xyz non riesco a capire come fare visualizzare le mie tabelle nel sito qualcuno mi può aiutare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!ho un dominio registrato ma dal pannello di controllo mysql xyz non riesco a capire come fare visualizzare le mie tabelle nel sito qualcuno mi può aiutare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei sicuro della tua domanda?
Basta che una volta che sei entrato nella tua area di xyz, vai in fondo alla pagina dove trovi il link a pannello di mysql inserisci le tue credenziali per accedere al databse e vedi tutto il tuo database.
Se hai dubbi chiedi ancora tranquillamente.
ti ringrazio,il problema è che dal pannello di controllo le vedo le tabelle ma al''indirizzo del sito no!questo è il mio problema!
Ciao,
se hai problemi con i servizi di quel provider devi chiedere a loro, qui non solo non è il loro supporto tecnico ma, soprattutto, qui è vietato parlare dei servizi a pagamento o gratuiti di hosting e simili.
Si può parlare di servizi gratuiti solo nella sezione Off Topic, ma non è questo il caso.
Gentilmente, maggiore attenzione e una lettura al regolamento.
Grazie
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand