Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

chi mi sa dire come inserire un sito su internet in asp.net con un database access

ciao tutti, sono nuovo di questo forum(principiante), vorrei avere un aiuto da voi, se è possibile.
    Io ho creato una pagina web con asp.net collegato ad un database di access.
    Chi mi sa dire come metterlo su internet??? questo sarebbe il mio primo sito che inserisco su internet quindi non saprei neanche da dove iniziare.
    Grazie mille.
    Christian

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Cerchi un hosting che supporti ASP.net e ci piazzi i file.
    Se cerchi cene sono anche di gratuiti (brutti e scomodi però)

io cerco una spiegazione "passo passo ",se e' possibile, di come dovrei piazzare un sito in asp.net con un database access.
    esempio
    dopo aver comprato uno spazio web cosa devo fare???
    Christian

Originariamente inviato da chryhgt
    io cerco una spiegazione "passo passo ",se e' possibile, di come dovrei piazzare un sito in asp.net con un database access.
    esempio
    dopo aver comprato uno spazio web cosa devo fare???
    questo dipende dal provider che hai scelto.
    C'è chi ti mette a disposizione un pannello di controllo tramite sito web, chi ti da un collegamento ftp, chi ti permette anche la pubblicazione tramite visualstudio.

devi chiedere al provider che hai scelto, o leggere le istruzioni che sicuramente ti forniranno

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Vi ricordo che E' VIETATO parlare di hosting a pagamento nel forum.

chryhgt, devi chiedere all'hosting da cui hai acquistato lo spazio come fare.

Di solito ci sono le istruzioni da qualche parte, e si limita a mettere i files sviluppati nei posti giusti (dll, pagine aspx, controlli ascx, pagine .cs o .vb etc) ed il database nella cartella designata a contenerlo. Tutto cio' con le credenziali FTP fornite dal servizio, oppure con un pannello di controllo in HTTP.

Originariamente inviato da djciko
    Vi ricordo che E' VIETATO parlare di hosting a pagamento nel forum.

chryhgt, devi chiedere all'hosting da cui hai acquistato lo spazio come fare.

Di solito ci sono le istruzioni da qualche parte, e si limita a mettere i files sviluppati nei posti giusti (dll, pagine aspx, controlli ascx, pagine .cs o .vb etc) ed il database nella cartella designata a contenerlo. Tutto cio' con le credenziali FTP fornite dal servizio, oppure con un pannello di controllo in HTTP.

scusa, ma non ho ancora acquistato lo spazio, quindi prima di acquistare volevo informarmi visto che non l ho mai fatto e mai visto queste cose...quindi se qualcuno mi potrebbe aiutare mi farebbe piacere
    ho provato a informarmi per mettere un sito su internet fatto in asp con database access ma non ho trovato proprio nulla...
    Christian

questa e' la sezione ASP.Net, non ASP

Originariamente inviato da chryhgt
    scusa, ma non ho ancora acquistato lo spazio, quindi prima di acquistare volevo informarmi visto che non l ho mai fatto e mai visto queste cose...quindi se qualcuno mi potrebbe aiutare mi farebbe piacere
    ho provato a informarmi per mettere un sito su internet fatto in asp con database access ma non ho trovato proprio nulla...

sisi lo so che e' asp.net....infatti il mio sito e' in asp.net
    Christian

devi scegliere il fornitore dello spazio e dei servizio e CHIEDERE A LORO come fare...

Originariamente inviato da djciko
    devi scegliere il fornitore dello spazio e dei servizio e CHIEDERE A LORO come fare...

A ok, allora faccio cosi, grazie a tutti...provo a comprare lo spazio e chiedere ai tipi...
    Christian

Permessi di invio