Ho necessità di un aiuto in quanto non sono del mestiere e mi sto improvvisando e scopiazzando qua e la alcuni esempi di codice.
Ho protetto una pagina del mio sito con username e password con due pagine che si passano i dati una con l'altra. Il problema è che nel momento che inserisco username e password corretti mi si apre la seconda pagina (quella usata per fare la verifica) oltre alla mia pagina alla quale ho accesso. La seconda pagina di verifica mi rimane aperta e vuota e devo chiuderla io a mano.
Si puo fare in modo che questa pagina si chiuda automaticamente o che non si apra proprio???
Pagina pass.htm:
Pagina pass.asp:codice:<html> <head> <title>Pagina di autenticazione</title> </head> <body> <table width="40%" border="0" align="center" bgcolor="#e8e8e8"> <tr align="center"> <td><form action="pass.asp" method="post"> <font face="Arial" size="2">Login</font> <input type="text" name="login"> <font face="Arial" size="2">Password</font> <input type="password" name="password"> <input type="submit" value=" Entra "> <input type="reset" value="Cancella"> </form></td> </tr> </table> </body> </html>
codice:<html> <head> <title>Pagina di verifica</title> <style type="text/css"> .style1 { color: #FF0000; } </style> <base target="_parent"> </head> <body> <% login = request.form("login") password = request.form("password") if login = "coopernico" and password = "coopernico2012" then %> <% Indirizzo = "Area_Soci1.htm" %> <body onLoad="window.open('<% =Indirizzo %>', 'NuovaFinestra');"> <% else %> <span class="style1">Utente non autorizzato</span> home login <% end if %> </body> </html>

Rispondi quotando