Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [WINDOWS 7] Quando clicco su una lettera mi inizia una ricerca

    Salve,

    Da un po' di tempo (anche se non saprei dire esattamente da quanto tempo) quando sto visualizzando il contenuto di una cartella e clicco su una lettera della tastiera, invece di portarmi al primo file che inizia con quella lettera, la lettera viene scritta nella barra della ricerca, iniziando così una ricerca di files che contengono questa lettera.

    Okay, la spiegazione non è delle migliori, provo a fare un esempio

    Sto visualizzando C:\Programmi e voglio raggiungere la cartella "Windows Media Player", per fare prima premo la "W" sulla mia tastiera. Normalmente questo mi avrebbe selezionato il primo file che inizia per "W" presente nella directory (nel mio caso "Windows Defender"), invece viene scritta la "W" nella barra della ricerca (quella in alto a destra), così facendo parte una ricerca di files.

    Questa cosa mi dà parecchio fastidio, c'è un modo per impedire che accada e far si che funzioni come prima?
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Fa così anche a me, penso sia l'impostazione std di seven.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Originariamente inviato da teo1964
    Fa così anche a me, penso sia l'impostazione std di seven.
    No, prima non lo faceva. C'è stato un aggiornamento che l'ha reso così, ma non saprei dire con precisione quale
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Prova così (se ho capito bene il problema):

    Quando sei dentro Esplora risorse:
    Strumenti
    Opzioni cartella
    Visualizzazione
    seleziona Seleziona elemento immesso nella visualizzazione
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Ha funzionato . Grazie mille!
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

  6. #6
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Ottimo, ciao.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.