Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Offro Lavoro/collaborazione retribuito]Cercasi esperti SEO/web marketing

Ciao a tutti.

Sto avviando un progetto che mira a creare una serie di pacchetti di servizi di web marketing da rivendere alle aziende attraverso una rete commerciale già esistente e collaudata (niente di oscuro).
    Quello che ci serve sono esperti di posizionamento sui vari motori di ricerca in ambito nazionale ed internazionale.

Essendo solo un'idea in stato embrionale per i primi tempi si parla di collaborazioni (ovviamente retribuite), se la cosa dovesse andare avanti in modo positivo le collaborazioni potrebbero diventare regolari o trasformarsi in un posto di lavoro.

Per ora senza termine valuteremo proposte di telelavoro con eventuali saltuari incontri in zona Milano.

Se interessati mandate una mail al seguente indirizzo, il termine attuale è di un mese a partire dalla data d'invio di questo post (09/02/2012).
    Non escludo proroghe.

two.hounds2012 (chiocciola) gmail.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per cortesia, integra con tutti i dati obbligatori mancanti richiesti dal regolamento (se non puoi più editare il messaggio, rispondi). in difetto la discussione non potrà proseguire

ps. il termine è un dato obbligatorio, al limite potrai prorogare la scadenza

Ciao, grazie mille per l'aiuto.

Al momento sono ancora un privato e non posso dare una garanzia di quel che sarà il tipo di contratto in futuro in quanto come detto la mia è solo un'idea.
    Per quanto riguarda il mio nome per motivi aziendali (il mio attuale impiego) preferirei, se possibile, tenerlo privato.

Spero non ci siano problemi.

Edit: Aggiunta data di termine

Aggiungo referente:
    Ludovico P.

// candidature in privato come da regolamento //

Permessi di invio