Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cosa sbaglio qui ???

Utente di HTML.it

Cosa sbaglio qui ???

codice:
    echo "<form name="modificaintervento" action="ModificaF.php" method="POST"><tr><td><input type="text" value='.r_record['Orario Uscita'].'></td><td><input type="text" value='.$r_record['Sala Operatoria'].'></td><td><input type="text" value='.$r_record['Codice ICD'].'></td><td>" .$r_record['Codice_Kit_Usato']. "</td><td><input type="text" value='.$r_record['Descrizione Intervento'].'></td><td><input type="text" value='.$r_record['Tipo Urgenza'].'></td></tr></form></table>";
    non capisco l'errore T_STRING dove si trova O.o....!!!!

altra domanda se faccio inserire una data, e devo utilizzarla nella ricerca...bisogna convertirla in data americana, esiste qualche metodo per convertire da data italiano 20-01-2012 a 2012-01-20 ???

tks

Re: Cosa sbaglio qui ???

Originariamente inviato da neidus
    ...non capisco l'errore...
    Neanch'io se non lo posti!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    cosa devo postare??? il codice è quello che ho inserito e mi dà errore T_STRING su quella riga di codice!

Utente di HTML.it
    ciao neidus,
    apri e chiudi la stringa in modo scrorretto,
    la echo delimita la stringa con doppi apici, quindi i vari parametri html devi metterli tra singoli apici oppure preceduti dal backslash

Originariamente inviato da neidus
    cosa devo postare??? il codice è quello che ho inserito e mi dà errore T_STRING su quella riga di codice!
    Cioè il messaggio che ti esce scritto è:

"errore T_STRING su quella riga di codice"?

Perchè non postate mai i messaggi di errore completi?!?!

...e comunque il problema è nelle virgolette. Non puoi mettere a piacere apici e doppi apici dove capita!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    infatti sono messi con i singoli apici O.o

solo uno che è semplicemente un valore da inserire nella tabella come costante e non come modificabile, viene inserito chiudendo e aprendo " "

Utente di HTML.it
    Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';'

questo è l'errore sulla riga!!!

Utente di HTML.it
    veramente le uso in tutta l'applicazione e mi funzionano ovunque

codice:
    echo "<tr><td>" .$row['Cod_Intervento']. "</td><td>" .$row['Orario Uscita']. "</td><td>" .$row['Sala Operatoria']. "</td><td>" .$row['Codice ICD']. "</td><td>" .$row['Codice_Kit_Usato']. "</td><td>" .$row['Descrizione Intervento']. "</td><td>" .$row['Tipo Urgenza']. "</td></tr>";
    così per esempio non mi viene dato errore, quando poi inserisco le stesse cose nella value dell'input per dare in uscita delle text con i valori presi dal database e già modificabili mi da quell'errore!

Utente di HTML.it
    come ha ribadito anche satifal , il problema sta nei delimitatori di stringa, dovresti capire meglio come funzionano e poi vedrai che noterai subito dove sta l'errore.
    Comunque i parametri/attrubuti html non sono tra singoli apici ma doppi

name="modificaintervento" action="ModificaF.php" method="POST"

così facendo interrompi e riapri la stringa in modo scorretto

Permessi di invio