Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con la classe phpgraphlib_v2.30 (Caratteri strani))

Salve ragazzi, ho un problema al quanto strano con la classe phpgraphlib_v2.30.(Non capisco se è un problema ajax)

ovvero se apro la la pagina php direttamente non ho nessun problema di visualizzazione dell'immagine.

Mentre la pagina è aperta grazie allla risposta di una richiesta ajax mi visualizza questo
    codice:
    �PNG  IHDR��l�m_PLTE���������dddɺ��XS�������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������������\ �m IDATx���U��к��}0�������������E )��*_o�q���U���o�$���x�����B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�����՗�?��Y���!`w_���o��CMr�$��������q���˝.��r�'��5u?u�˻�/��/�����w؏��s��vu��s���'������ܺ��w7/�-�&�����k�E�;��ŗ/_��������_��k�����'������W�� �]׷�}V���.ܻ�边�N�x !`w��@�zi��_�{i��O�w}�����%�W���B�+ q����5����/|�%�]�-�����>�����ބ8��ڶ��� ��Rg3W���`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@��q�!v ���8؁;�`B�@�����i1�����W�!�T�?�[��8L�����ۿ=ݾ�����ު�x�u��6�\�{�y������G��qK��;�e���/ Z���n�����f��n����9�}�楩�p�����|T�x{�7W��#zqo�pyC�����B��{�q���e���Q BT���vX��a p���CB�w8:/��#�pq����K�;�`B�@��q�!v�z���8.��O��8x�Ov���?�q�7�9��'��~�3~����?������~�/�ſ���_�+~��տ����_�~�o�Ϳ�����;~���ݿ�������������?�'��������?���_�������7�������������?�������/��������������������?�������� q4���V���w$���8�k;�-�myi�+qP�G����GB<�m�m^�~��8!���%�a]�!�t���p^�k�����⠮�
    ...
    non capisco il motivo

Utente di HTML.it
    nn so bene la libreria, ma quello che vedi è il risultato dell'esecuzione dello script ed è un'immagine png, quindi secondo me è corretto... andrebbe "inviato" al posto giusto (es. un tag IMG)

Utente di HTML.it
    avevo pensato anche io ha questa cosa infatti ho aggiunto

questo :
    codice:
    echo '[img]grafico.php?valore='.$tipo.'[/img]';
    ed il grafico me lo visualizza, dopo quella serie di caratteri

Permessi di invio