Soldati USA posano davatni alla bandiera delle SS americana.
Che ne pensate?
Da qui:
http://www.telegraph.co.uk/news/worl...f-Nazi-SS.html
Soldati USA posano davatni alla bandiera delle SS americana.
Che ne pensate?
Da qui:
http://www.telegraph.co.uk/news/worl...f-Nazi-SS.html
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Dico quello che penso, contando che ci saranno i soliti perbenisti che non lo accetteranno![]()
Ognuno si sceglie un mestiere, e prova a fare quello che gli piace.C'è chi riesce e chi fallisce, c'è chi ripiega su cose molto peggiori di quelle che voleva realmente.
Chi invece ripiega su tutto e non riesce a trovare niente, finisce prete, soldato, poliziotto o carabiniere![]()
Il soldato non è altro che un criminale legalizzato, come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.Lo si fa per poter sfogare la propria natura criminale senza infrangere la legge (proprio come i preti pedofili).
Ora devo precisare però che questo non è valido per tutti, perchè ho anche visto gente onesta.Ma per la maggior parte delle persone che fanno questi lavori è così![]()
Concordo pienamenteOriginariamente inviato da ramy89
Dico quello che penso, contando che ci saranno i soliti perbenisti che non lo accetteranno![]()
Ognuno si sceglie un mestiere, e prova a fare quello che gli piace.C'è chi riesce e chi fallisce, c'è chi ripiega su cose molto peggiori di quelle che voleva realmente.
Chi invece ripiega su tutto e non riesce a trovare niente, finisce prete, soldato, poliziotto o carabiniere![]()
Il soldato non è altro che un criminale legalizzato, come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.Lo si fa per poter sfogare la propria natura criminale senza infrangere la legge (proprio come i preti pedofili).
Ora devo precisare però che questo non è valido per tutti, perchè ho anche visto gente onesta.Ma per la maggior parte delle persone che fanno questi lavori è così![]()
![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
perchè, credi che sia facile diventare un tutore della legge? hai mai provato a fare un concorso?Originariamente inviato da ramy89
Un mio caro zio è "celerino", o come lo si vuol definire ora, e ti assicuro che se fosse per lui non scenderebbe in piazza per mettersi contro altra gente. Lo fa per portare quel misero stipendio a casa, ed ogni volta che viene chiamato è una doccia fredda, perché a casa lo aspetta una figlioletta. Non pesta la gente, non sfoga la sua rabbia per divertimento, anzi, spesso deve anche difendersi da quelli non innocui.Originariamente inviato da ramy89
come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.
Non sono un perbenista, ma stai facendo di tutta l'erba un fascio; come in tutti i mestieri ci sono persone oneste e serie, altre (spesso la minoranza) invece sono come dici te e riescono ad infangare l'immagine di tutti.
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Cioè, adesso chi non accetta il tuo pensiero è un perbenista?
Ma non può essere semplicemente una pesona con le sue idee diverse dalle tue, idee che potrebbero comunque essere valide? Comunque buono a sapersi, adesso so come chiamare chi ha le proprie idee e non accetta e condivide le mie
Comunque essendo cresciuta a stretto contatto con l'ambiente militare, per quanto ho visto effettivamente ci sono persone che si arruolano perchè non trovan di meglio, ma ce ne sono altre che si arruolano perchè è una "vita" che gli piace. E come hai detto tu, ce ne sono anche di onesti, forse più di quelli che pensi. Solo che sembran meno che gli onesti non fan notizia e non se ne parla mentre dei delinquenti si e quindi vengon "percepiti" come maggioranza. E soprattutto quelli che scelgono determinate professioni per approfittarne per sfogare la propria violenza son veramente pochi, e comunque non è "legale", se ingiustificata o se eccessiva. Poi qui si entra in tutta una serie di cavilli, codicilli, interpretazioni che son molto soggettive a quanto pare e quindi non sempre va come dovrebbe andare.
P.s. i preti pedofili la legge la infrangono, non è che se son preti a loro è permesso molestare bambini e la legge gli dice "bravi continuate". NOn gli si riesce a fare tanto perchè la mentalità ci "dice" che un prete non può fare "nulla di male" e quindi non lo si denuncia che non si crede alle vitime. E quando alle vittime si crede e si denuncia, viene tutto insabbiato da altri. Ma la pedofilia è comunque illegale, che sia fatta da preti o da "civili"
quindi il
è sbagliato, a meno che non tiri via la parte fra parentesiLo si fa per poter sfogare la propria natura criminale senza infrangere la legge (proprio come i preti pedofili).
P.s.s. Prima che ti incazzi, ti sto dando ragione! Avrei usato meglio le parole fossi stata al posto tuo, ma ti sto dando ragione![]()
Ma quando si parlava degli extracomunitari non si diceva, in questo forum, che generalizzare è sempre una stronxata?Originariamente inviato da ramy89
Il soldato non è altro che un criminale legalizzato, come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.
Si può generalizzare in base a categorie di persone? Andiamo bene...
e saremmo noi i perbenisti?Originariamente inviato da ramy89
![]()
cioè per te all coops are bastards e chi non è d'accordo è perbenista? io ti definirei anarchico. E ti inviterei a prendere parte a quelle manifestazioni in cui 10 poliziotti caricano un manifestante disarmato e pacifico (che magari gli lancia contro molotof - vedi grecia ieri, contenitori di candeggina - no tav, o grossi petardi e pietre)
Leggevo qua e la che il simbolo SS, è anche utilizzato per indicare Scout Sniper, ovvero un corpo dei marins (cecchini)
c'è anche in fondo all'articolo linkato, se si perde tempo a leggerlo tutto.Originariamente inviato da Ranma2
Leggevo qua e la che il simbolo SS, è anche utilizzato per indicare Scout Sniper, ovvero un corpo dei marins (cecchini)
Lo usano (dicono, i soldati) per indicare Scout Sniper, ma se ho capito bene le "alte sfere", proprio per il richiamo alle SS di Hitler gli han detto di non usarlo più ancora da novembre e mi pare di capire che quelli nella foto son stati anche richiamati. No rettifico, "si rifiutano di dire se hanno avuto qualche provvedimento disciplinare, che è materia del capo di quel reggimento"
![]()