Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Nazi-americani

  1. #1

    Nazi-americani

    Soldati USA posano davatni alla bandiera delle SS americana.
    Che ne pensate?

    Da qui:

    http://www.telegraph.co.uk/news/worl...f-Nazi-SS.html
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219
    Dico quello che penso, contando che ci saranno i soliti perbenisti che non lo accetteranno
    Ognuno si sceglie un mestiere, e prova a fare quello che gli piace.C'è chi riesce e chi fallisce, c'è chi ripiega su cose molto peggiori di quelle che voleva realmente.
    Chi invece ripiega su tutto e non riesce a trovare niente, finisce prete, soldato, poliziotto o carabiniere
    Il soldato non è altro che un criminale legalizzato, come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.Lo si fa per poter sfogare la propria natura criminale senza infrangere la legge (proprio come i preti pedofili).
    Ora devo precisare però che questo non è valido per tutti, perchè ho anche visto gente onesta.Ma per la maggior parte delle persone che fanno questi lavori è così

  3. #3
    Originariamente inviato da ramy89
    Dico quello che penso, contando che ci saranno i soliti perbenisti che non lo accetteranno
    Ognuno si sceglie un mestiere, e prova a fare quello che gli piace.C'è chi riesce e chi fallisce, c'è chi ripiega su cose molto peggiori di quelle che voleva realmente.
    Chi invece ripiega su tutto e non riesce a trovare niente, finisce prete, soldato, poliziotto o carabiniere
    Il soldato non è altro che un criminale legalizzato, come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.Lo si fa per poter sfogare la propria natura criminale senza infrangere la legge (proprio come i preti pedofili).
    Ora devo precisare però che questo non è valido per tutti, perchè ho anche visto gente onesta.Ma per la maggior parte delle persone che fanno questi lavori è così
    Concordo pienamente
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di dangerousflamer
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da ramy89

    Chi invece ripiega su tutto e non riesce a trovare niente, finisce prete, soldato, poliziotto o carabiniere
    perchè, credi che sia facile diventare un tutore della legge? hai mai provato a fare un concorso?

  5. #5
    Originariamente inviato da ramy89
    come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.
    Un mio caro zio è "celerino", o come lo si vuol definire ora, e ti assicuro che se fosse per lui non scenderebbe in piazza per mettersi contro altra gente. Lo fa per portare quel misero stipendio a casa, ed ogni volta che viene chiamato è una doccia fredda, perché a casa lo aspetta una figlioletta. Non pesta la gente, non sfoga la sua rabbia per divertimento, anzi, spesso deve anche difendersi da quelli non innocui.

    Non sono un perbenista, ma stai facendo di tutta l'erba un fascio; come in tutti i mestieri ci sono persone oneste e serie, altre (spesso la minoranza) invece sono come dici te e riescono ad infangare l'immagine di tutti.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Cioè, adesso chi non accetta il tuo pensiero è un perbenista?
    Ma non può essere semplicemente una pesona con le sue idee diverse dalle tue, idee che potrebbero comunque essere valide? Comunque buono a sapersi, adesso so come chiamare chi ha le proprie idee e non accetta e condivide le mie

    Comunque essendo cresciuta a stretto contatto con l'ambiente militare, per quanto ho visto effettivamente ci sono persone che si arruolano perchè non trovan di meglio, ma ce ne sono altre che si arruolano perchè è una "vita" che gli piace. E come hai detto tu, ce ne sono anche di onesti, forse più di quelli che pensi. Solo che sembran meno che gli onesti non fan notizia e non se ne parla mentre dei delinquenti si e quindi vengon "percepiti" come maggioranza. E soprattutto quelli che scelgono determinate professioni per approfittarne per sfogare la propria violenza son veramente pochi, e comunque non è "legale", se ingiustificata o se eccessiva. Poi qui si entra in tutta una serie di cavilli, codicilli, interpretazioni che son molto soggettive a quanto pare e quindi non sempre va come dovrebbe andare.

    P.s. i preti pedofili la legge la infrangono, non è che se son preti a loro è permesso molestare bambini e la legge gli dice "bravi continuate". NOn gli si riesce a fare tanto perchè la mentalità ci "dice" che un prete non può fare "nulla di male" e quindi non lo si denuncia che non si crede alle vitime. E quando alle vittime si crede e si denuncia, viene tutto insabbiato da altri. Ma la pedofilia è comunque illegale, che sia fatta da preti o da "civili"

    quindi il
    Lo si fa per poter sfogare la propria natura criminale senza infrangere la legge (proprio come i preti pedofili).
    è sbagliato, a meno che non tiri via la parte fra parentesi


    P.s.s. Prima che ti incazzi, ti sto dando ragione! Avrei usato meglio le parole fossi stata al posto tuo, ma ti sto dando ragione

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da ramy89
    Chi invece ripiega su tutto e non riesce a trovare niente, finisce prete, soldato, poliziotto o carabiniere
    Il soldato non è altro che un criminale legalizzato, come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.
    Ma quando si parlava degli extracomunitari non si diceva, in questo forum, che generalizzare è sempre una stronxata?

    Si può generalizzare in base a categorie di persone? Andiamo bene...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da ramy89
    Dico quello che penso, contando che ci saranno i soliti perbenisti che non lo accetteranno
    Ognuno si sceglie un mestiere, e prova a fare quello che gli piace.C'è chi riesce e chi fallisce, c'è chi ripiega su cose molto peggiori di quelle che voleva realmente.
    Chi invece ripiega su tutto e non riesce a trovare niente, finisce prete, soldato, poliziotto o carabiniere
    Il soldato non è altro che un criminale legalizzato, come i celerini che si divertivano a caricare in 10 contro 1 gente disarmata e innocua.Lo si fa per poter sfogare la propria natura criminale senza infrangere la legge (proprio come i preti pedofili).
    Ora devo precisare però che questo non è valido per tutti, perchè ho anche visto gente onesta.Ma per la maggior parte delle persone che fanno questi lavori è così
    e saremmo noi i perbenisti?

    cioè per te all coops are bastards e chi non è d'accordo è perbenista? io ti definirei anarchico. E ti inviterei a prendere parte a quelle manifestazioni in cui 10 poliziotti caricano un manifestante disarmato e pacifico (che magari gli lancia contro molotof - vedi grecia ieri, contenitori di candeggina - no tav, o grossi petardi e pietre)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Leggevo qua e la che il simbolo SS, è anche utilizzato per indicare Scout Sniper, ovvero un corpo dei marins (cecchini)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Ranma2
    Leggevo qua e la che il simbolo SS, è anche utilizzato per indicare Scout Sniper, ovvero un corpo dei marins (cecchini)
    c'è anche in fondo all'articolo linkato, se si perde tempo a leggerlo tutto.
    Lo usano (dicono, i soldati ) per indicare Scout Sniper, ma se ho capito bene le "alte sfere", proprio per il richiamo alle SS di Hitler gli han detto di non usarlo più ancora da novembre e mi pare di capire che quelli nella foto son stati anche richiamati. No rettifico, "si rifiutano di dire se hanno avuto qualche provvedimento disciplinare, che è materia del capo di quel reggimento"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.