Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29

    Orologio a desktop indipendente dal sistema..

    Buongiorno a tutti,
    innanzi tutto dire che non sono un programmatore e che avrei bisogno di aiuto per realizzare una cosetta, che credo facile...
    Ho bisogno di visualizzare sul desktop, un orologio con numeri grandi (48 pt.) e ben contrastati, ma che sia totalmente indipendente da quello di sistema.. io avvio il programma, imposto un'ora di inizio e quando premo "start" l'orologio parte e segna il tempo da quel punto in poi... sapete se esiste un programmino giá fatto con queste caratteristiche, oppure potete aiutarmi a crearlo?
    In qualsiasi modo, non so.. Java, Excel, non ne ho idea, tengo a mia disposizione programmi per authoring web, per grafica e la suite office... mi sono scaricato anche VisualBasic Express 2010..

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi..

    DigiART
    DigiArt

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Non sappiamo con quale linguaggio vorresti realizzarlo, non sappiamo quale conosci e sappiamo che non lo sai fare ... forse questa non è la sezione giusta per questa richiesta. Probabilmente devi postare in

    Offro Lavoro
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29
    Ok.. io posto volentieri su Offro Lavoro.. ma siccome é una app che mi servirebbe solo a scopo privato non ho budget. Sono disposto ad imparare i comandi necessari x farlo in VisualBasic 2010 express... potete darmi una mano? GRAZIEU
    DigiArt

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Originariamente inviato da digiart
    Ok.. io posto volentieri su Offro Lavoro.. ma siccome é una app che mi servirebbe solo a scopo privato non ho budget. Sono disposto ad imparare i comandi necessari x farlo in VisualBasic 2010 express... potete darmi una mano? GRAZIEU
    Il problema è che non sono "pochi comandi" ma un programma completo. E il forum non ti può fare da docente privato (anche quello non è gratuito ...).

    Penso dovresti postare in Offro Lavoro/Collaborazione indicando che non è retribuito.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29
    Ok, spostato, grazie..
    DigiArt

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Originariamente inviato da digiart
    Ok, spostato, grazie..
    Avresti dovuto chiederlo al moderatore ... tu non hai spostato nulla ma aperto un altro thread e questo fatto (crossposting) è vietato nel forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.