Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29

    Orologio a desktop indipendente dal sistema..

    Buongiorno a tutti,
    innanzi tutto dire che non sono un programmatore e che avrei bisogno di aiuto per realizzare una cosetta, che credo facile...
    Ho bisogno di visualizzare sul desktop, un orologio con numeri grandi (48 pt.) e ben contrastati, ma che sia totalmente indipendente da quello di sistema.. io avvio il programma, imposto un'ora di inizio e quando premo "start" l'orologio parte e segna il tempo da quel punto in poi... sapete se esiste un programmino giá fatto con queste caratteristiche, oppure potete aiutarmi a crearlo?
    In qualsiasi modo, non so.. Java, Excel, non ne ho idea, tengo a mia disposizione programmi per authoring web, per grafica e la suite office... mi sono scaricato anche VisualBasic Express 2010..

    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi..

    DigiART
    DigiArt

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Non sappiamo con quale linguaggio vorresti realizzarlo, non sappiamo quale conosci e sappiamo che non lo sai fare ... forse questa non è la sezione giusta per questa richiesta. Probabilmente devi postare in

    Offro Lavoro
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    29
    Ok.. io posto volentieri su Offro Lavoro.. ma siccome é una app che mi servirebbe solo a scopo privato non ho budget. Sono disposto ad imparare i comandi necessari x farlo in VisualBasic 2010 express... potete darmi una mano? GRAZIEU
    DigiArt

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Originariamente inviato da digiart