Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[GRATUITO] Orologio indipendente dal sistema

Tipo di committente: privato
    Nome del referente: Emanuele
    Mail: ema.tenerife@gmail.com

Buongiorno a tutti,
    innanzi tutto dire che non sono un programmatore e che avrei bisogno di aiuto per realizzare una cosetta, che credo facile...
    Ho bisogno di visualizzare sul desktop, un widget orologio con numeri grandi e ben contrastati, ma che sia totalmente indipendente da quello di sistema.. io avvio il programma, imposto un'ora di inizio e quando premo "start" l'orologio parte e segna il tempo da quel punto in poi... sapete se esiste un programmino giį fatto con queste caratteristiche, oppure potete aiutarmi a crearlo?

Il progetto é privato, non a scopo di lucro e mi servirebbe come "appoggio" per non dover cambiare tutte le volte l'orologio di sistema quendo sto registrando il mio podcast settimanale.

Vi ringrazio per l'aiuto e la collaborazione.
    Emanuele
    DigiArt

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non č sufficiente un cronometro? Ne troveresti quanti ne vuoi in giro su internet.
    Ti basta sapere quanto tempo deve durare la registrazione ed hai risolto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alhazred
    Non č sufficiente un cronometro?
    Spiego: la registrazione é per un programma radio che normalmente va in diretta dalle 18 alle 20... il giorno che non posso andare in diretta e lo registro prima, tipo alle 11 di mattina, vorrei comunuque avere un'indicazione dell'ora che sarį quando il programma andrį in diretta.. di modi ce ne sono molti, é vero.. volevo solo sapere se era possibile realizzare quello che voglio o se é troppo complesso..

DigiART
    DigiArt

Problema chiaro, soluzione cercata piuttosto...macchinosa?

Imposta l'orologio con vari fusi e se registri alle 11 di mattina, ti basta guardare l'ora del fuso che alle 11 (italiane) č alle 18 (locali).

Soluzione molto spartana, perņ easy, senza troppi ... sbattimenti, e soprattutto gratuita

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ragazzi, questo non č un forum tecnico.
    le disquisizioni di questo tipo fatevele in via privata, per cortesia. grazie.

Permessi di invio