Sperando di non sbagliare sezione, vi spiego il problema.

fase uno: ho creato un bel mi piace associato alla mia home con tutti i metadati giusti e tutto funziona perfettamente. Speravo di associarlo a una pagina e invece ho dovuto associarlo al mio account personale, ma vabbeh... niente di grave.

Quel che mi aspettavo però era che creasse una pagina legata al sito, con la sua bacheca i suoi contatti associati tramite il mi piace. Bacheca da condividere sul sito , lista contatti per le notifiche e pagina personalizzabile...

INVECE NIENTE DI TUTTO QUESTO

Al mi piace è stata associata un ghost page che vedo solo io e i link vengono rimandati direttamente al mio sito, e fin qui nulla di male...

Però si complica aggiungendo pezzi: ho creato una bacheca interna al sito facendo riferimento sia alla stessa pagina e tentando anche con altre ma resta una cosa fine se stessa, non trovando integrazione in alcun che e tranne che sulla bacheca non ho notifiche nel mio contatto o nella ghost page.

Senza contare che ogni mi piace lo indirizza all'elemento presente (e fi nqui tutto ok) ma non me lo lega agli altri creando un infinità di liste se lo andassi a implementare dove serve. Per ora mi son fermato al secondo.

Ho provato a seguire qualche guida e ho creato una app associata al dominio che tuttavia pare mi abbia fatto confusione in quanto riconosce come più popolari le vecchie condivisioni del sito, riferite a pagine obsolete. (e il vecchio sito neppure aveva metadati o mi piace o condividi)

Ora la mia domanda: Se io volessi una bacheca e un bottone sottoscrivi sul mio sito, che agisce in contemporanea su fb e mio dominio, dove mi raccoglie in un unica lista tutte le persone che sono andate a interagire con gli elemente social della pagina sia che fossero commenti, richieste di sottoscrizione oppure mi piace, quali sono i passaggi?

Non posso avere una ghost page con liste a parte per ogni mi piace che metto... O non avere traccia delle presenze , oppure non poterle invitare a nessun evento o azione.

Sto fondendo, ho letto talmente tante guide che non capisco più neppure quello che mi sembrava di aver capito.