Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: pinterest

  1. #1

    pinterest

    chi lo usa? che ci fate?

    io l'ho sentito nominare da poco, poi ci sono inciampata di nuovo un paio di giorni fa su un articolo de ilpost.it cosi' ho deciso di iscrivermi, o meglio di mandare una richiesta d'invito (non chiedetemi perche', ma funziona cosi')

    nell'attesa di essere abilitati, si puo' spulciare un po' del materiale pubblicato e la prima impressione e' buona: e' un po' come stumble upon, ma piu' ordinato e forse un po' piu' focalizzato sul glamour... non so, vedremo, cmq son curiosa di poterlo usare a pieni poteri

    qualche foto, sperando che non siano bloccate:

    design:


    foto:


    questa mi piace un sacco


    di nuovo design (lo vojo ):


    tutorial:


    questa la voglio, ma soprattutto voglio la veranda che la contiene


    cmq il link alla pagina principale, per chi non lo conoscesse, e' questo: http://pinterest.com/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: pinterest

    Originariamente inviato da rebelia
    di nuovo design (lo vojo ):
    non ho capito che cosa sia sto pinterest e non conosco stumble upon; ma la vaschetta per il ghiaccio piu' bella del mondo e' questa:

    +10 a chi coglie il riferimento

  3. #3

    Re: Re: pinterest

    Originariamente inviato da bubi1
    non ho capito che cosa sia sto pinterest
    raccolta di roba di vario genere postata dagli utenti

    e non conosco stumble upon
    molto simile, ma piu' ampio, a quanto ne so: http://www.stumbleupon.com/

    ma la vaschetta per il ghiaccio piu' bella del mondo e' questa:[IM*G]http://i42.tinypic.com/2qdo7yd.png[/IMG]

    +10 a chi coglie il riferimento
    -10

  4. #4

    Re: Re: Re: pinterest

    Originariamente inviato da rebelia
    -10
    eternity ad una cosa che si scioglie
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Re: Re: pinterest

    Originariamente inviato da rebelia
    Anche Kay faceva delle figure, ed erano assolutamente perfette, era il gioco di ghiaccio dell'intelligenza; ai suoi occhi, le figure erano eccellenti e della massima importanza; questo dipendeva dal pezzetto di vetro che aveva nell'occhio! Componeva figure che diventavano una parola scritta, ma non riusciva mai a comporre proprio quella parola che voleva, la parola: Eternità.

    La regina della neve aveva detto:
    - Se riuscirai a comporre quella parola, allora diventerai padrone di te stesso, e io ti regalerò tutto il mondo e un paio di pattini nuovi. Ma lui non riusciva.



    e quindi sempre loro hanno fatto questa vaschetta per dare una mano a Kay

  6. #6

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Come trovi bene 'ste chicche tu Reb...

    Non ho ben capito il senso o l'ulilità di questi siti, ma mi modernizzo e imparo...

    Solo che la veranda fa davvero schifo! Brutto il muro, bruttissimo il pavimento, la grondaia poi...
    ...e quella specie di altalena massacraculiovesize

    Io il sottoponte che sto cercando conto di trovarlo più carino

  8. #8
    Originariamente inviato da astro
    Come trovi bene 'ste chicche tu Reb...

    Non ho ben capito il senso o l'ulilità di questi siti, ma mi modernizzo e imparo...

    Solo che la veranda fa davvero schifo! Brutto il muro, bruttissimo il pavimento, la grondaia poi...
    ...e quella specie di altalena massacraculiovesize

    Io il sottoponte che sto cercando conto di trovarlo più carino
    beh, utilita' in senso assoluto non e' che ve ne sia, pero' quando il proprio lavoro comprende una parte di creativita', e' sempre utile sbirciare un po' in giro, capita che l'ispirazione o un'accoppiata di colori o l'idea giusta per un logo ti arrivino da dove meno te l'aspetti

    la parte che mi piace della veranda... e' che E' una veranda

    sono cresciuta al piano terra con la porta che dava direttamente sul cortile e ora abito al primo piano senza nemmeno un terrazzino grande cosi': soffro di invidia della veranda cronica

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da rebelia
    ...soffro di invidia della veranda cronica
    Lo sapevo che anche tu avevi un punto debole. Scoprirlo era solo questione di tempo!

    E grazie della spiegazione sull'utilità...

    [OT] anche io ho "una parte" di creatività nel lavoro... l'altro ieri l'editore mi fa: tu sei un creativo, allora perchè non provi a "inventare" delle pagine dove vai in giro e raccogli un po' di soldi?
    bifu, nonlodire, maporc... non c'è faccina che tenga
    SENZA parole

  10. #10
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138

    Re: Re: pinterest

    Originariamente inviato da bubi1
    non ho capito che cosa sia sto pinterest
    Ad uso comune, piccola guida ai social network
    Immagini allegate Immagini allegate
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.