Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    (C++)implementare un file flash in un codice C

    ciao a tutti....oggi mentre mio cugino giocava a starcraftII pensavo se i programmatori del gioco lo abbiano sviluppato usando un programma di grafica come il flash e il visual C++.io sono laureato in farmacia e ne capisco di formule molecolari dove i legami formano una rete mi domando da parecchio tempo se i principi della programmazione siano gli stessi,cioè se i codici si amalgano tra di loro a formare una rete.
    grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,472
    Ma che senso ha quello che hai detto? Che c'entra flash con la rete? E che vorresti fare?

    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333

    Moderazione

    Originariamente inviato da albertodiprima
    ciao a tutti....oggi mentre mio cugino giocava a starcraftII pensavo se i programmatori del gioco lo abbiano sviluppato usando un programma di grafica come il flash e il visual C++.io sono laureato in farmacia e ne capisco di formule molecolari dove i legami formano una rete mi domando da parecchio tempo se i principi della programmazione siano gli stessi,cioè se i codici si amalgano tra di loro a formare una rete.
    grazie.
    Dalla tua domanda non si capisce nulla di ciò che vuoi sapere, e in ogni caso si tratta di un argomento off topic: qui trattiamo problemi legati all'uso di linguaggi di programmazione in generale, nello specifico di errori o comportamenti anomali, o comunque problematiche affrontate da chi sviluppa programmi con un linguaggio di propria scelta.